TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Già nel 2012 si parlava di una sua candidatura.
Fa la fine di Ferrandelli
A Palermo si fanno sempre esperimenti innaturali.
La logica voleva che il Pd stesse con Lagalla, Faraone, Ferrandelli, Italia Viva, Pù Europa, Azione e con il centro e che Sinistra Civica Ecologista andasse con Potere al Popolo, i Cinquestelle e i civici.
Franco Miceli è una personalità di sinistra, viene dal Pci e avrebbe avuto più successo in una coalizione di sinistra-sinistra, senza il Pd.
Viceversa Lagalla, Faraone, Ferrandelli e Micari sono i candidati ideali per il Pd.
Perchè invece di fare coalizioni omogenei a Palermo ci sono sempre accrocchi tra politici e partiti che non hanno nulla in comune (come nel 2017 nella coalizione larghissima per Orlando che metteva insieme alfaniani e comunisti, Pd e Sinistra Comune…o come ora che si preannuncia coalizione per Miceli con dentro il pd (favorevole all’aumento delle spese militari, all’invio di armi agli ucraini, al job acts, alla buona scuola, alla tav, alla legge fornero) insieme a Sinistra Comune e Rifondazione Comunista che sono contrari a tutte quelle battaglie del Pd!).
Il Pd ha molte più posizioni in comune con Lagalla, Ferrandelli, Faraone, Calenda, Renzi, Più Europa, centristi piuttosto che con rifondazione comunista, Sinistra Comune, Giusto Catania e Valentina Chinnici!
Ci arricriamo ……
Evidentemente è sicurissimo di diventare sindaco, glielo avrà forse predetto Nostradamus…….
Ciu po riri.