L'allarme del M5s: "Discarica di Lentini satura, da maggio rifiuti fuori Sicilia"

L’allarme del M5s: “Discarica di Lentini satura, da maggio rifiuti fuori Sicilia”

Commenti

    L’allarme del M5S. Quelli che si oppongono ai termovalorizzatori.

    Il mo v. degli inutili e i loro simpatizzanti sono pregati di fornire i loro indirizzi affinchè i siciliani mandino loro i pacchi di rifiuti per mangiarseli.

    La colpa è dei politici siciliani, ricordo che già nel 1997 durante l’Emergenza Rifiuti qualche prefetto aveva proposto di fare cei centri di riciclaggio, .. la Risposta della “Regione Sicilia” è stata voi prefetti dovete gestire l’emergenza il piano Rifiuti è competenza della Regione siciliana, sono trascorsi 24 anni, e sempre gli stessi politici non sanno che pesci prendere, se ascoltavano i Prefetti la Sicilia Avrebbe avuto almeno 3 o 4 impianti di riciclaggio, dove avrebbero lavorato persone quindi occupazione, riciclato i rifiuti, quindi un bene per l’ambiente, un bene per le tasche dei siciliani e non dover ESPORTARE RIFIUTI e pagare caro questo servizio, E’ COLPA DEI POLITICI, ma anche nostra che votiamo sempre gli stessi, anche i M5S non sono di meno uguale ai vecchi, anche peggio.

    incredibile pazzesco!! proprio i 5 stelle non vogliono i termovalorizzatori e hanno il coraggio di criticare. non ho mai visto un partito peggio di loro , parlano che mancano i vaccini e sono no vax , parlanano di europa e sono contro l’europa , parlano di euro e sono x la vecchia lira. boooooooooooooooooo!!!

    C’è chi ci perde e c’è chi ci guadagna. I politici fanno i conti e agiscono di conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI