L'allarme di Orlando: "Senza aiuti |i Comuni falliranno" - Live Sicilia

L’allarme di Orlando: “Senza aiuti |i Comuni falliranno”

Commenti

    Palermo era in dissesto già prima del virus carissimo irresponsabile Pinocchio non cercare scuse come sempre …e che non si sa come mai quelli che fanno inutili striscioni e polemiche per ideologia non scrivono nulla e non manifestano contro di te dittatore e la tua giunta bolscevica che avete fatto solo debiti caos sporcizia e impoverimento …palermo non è mai stata libera purtroppo ,gli americani ci hanno lasciato in mano alla mafia e al comunismo ,altrimenti caro Orlando se ci fosse stata onesta e democrazia altro che 3 volte sindaco manco l amministratore condominiale in un palazzo di 2 piani potevi fare ..vale anche per gli altri “politici”siciliani di tutti i caz…di partiti che si sono alternati a spolpare negli anni

    Bolognetta è già fallito grazie ai suoi attuali amministratori…..tre anni senza bilanci….munizza ovunque…..

    Il comune fallirà o è fallito da tempo???

    Io penso che una societa’ fallisce quando chi amministra e’ incapace…sempre!!!

    ho diversi conoscenti che sono in smart working al comune….quasi tutti assunti senza concorso (ovvio) hanno preso tutti lo stipendio ma… non mi pare abbiano lavorato così tanto….pagati con soldi dei contribuenti…che ora scarseggiano!
    nel frattempo migliaia di giovani preparati e capaci sono rimasti a casa senza aiuti e poi saranno costretti a emigrare….
    Ma perchè non pensano a risparmiare al comune come farebbe un buon padre di famiglia durante una crisi??

    Sig. Sindaco, Quanti soldi ha avuto in passato ? E cosa ha fatto per la città ? NIENTE ! Adesso vorrebbe approfittare della situazione…..per coprire i suoi buchi…. ma la smetta !!!

    Beh,anche la partecipata Re.Se.T sarà costretta a chiudere i battenti dopo avere umiliato e mortificato i dipendenti per anni con promesse e accordi,soprattutto quello siglato nel 2017, da lei mai rispettati.

    Fortunello!

    @Andrea,guarda caso… Re.Se.T e amministrata proprio da un amico del Sindaco quindi, la colpa di chi è?

    I comuni falliscono per chi amministra male,nn solo,fanno fallire ancora di più anche i propri cittadini, dimettetevi

    Meglio fallire che avere Orlando sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI