'L'amico Armando, l'amico Lorenzo' | Arata, gli affari e i politici romani - Live Sicilia

‘L’amico Armando, l’amico Lorenzo’ | Arata, gli affari e i politici romani

Commenti

    Storie di sicula mbrugghiunarìa….e ed in assenza di classe imprenditoriale autoctona qualsiasi speculatore viene definito investitore. E dietro questo oscuro mistero economico (i piccioli) si consumano piccoli e grandi trappole per questa benedetta terra. Questo “paraninfo” non ha niente di più, ma neanche di meno, di quelli che volano a bassa quota ed in circolo sulle aree industriali, non ultima Termini Imerese.

    Il “sig.” Turano, Assessore, ha dimostrato a se stesso e agli altri, che restando sulla retta via puoi leggerti live Sicilia seduto a “mezzo letto” e sghignazzare su una notizia che ti rende onore. Mai fidarsi di chi arriva negli uffici in profumati blazer. L’iro non hanno “badgiato”, i funzionari e i dirigenti si. E se vogliono continuare a farlo, fate come il sig. Turano.

    che bella storiella

    E, infatti, Turano ha subito denunciato queste pressioni o questo andazzo alle forze dell’ordine, vero? Campa cavallo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI