Salvini: "Lampedusa al collasso, migranti positivi al Covid" - Live Sicilia

“Lampedusa al collasso|Migranti positivi al Covid”

Commenti

    Ma perché Salvini continua con la propaganda? Dice le stesse cose di tre anni fa, ovvietà a bizzeffe.

    Salvini se ne faccia una ragione, il nostro Governo sostenuto da Italia Viva, PD, Leu e M5S accoglierà tutti quanti fuggano da fame e guerre perchè è doveroso farlo.

    Non abbiamo doveri nei confronti di nessuno. Chi vuole applicare certi doveri lo faccia a livello personale.

    la morgese dimettiti immediatamente,stai consegnando il paese ai trafficanti di uomini

    Governo e Ministro dell’Interno non sono in grado di garantire sicureza ai comuni che ospitano questi immigrati positivi al COVD (si sa scappano!). A questi intelligentoni non gli è stato detto che Amantea , Bova e Roccella sono località a forte vocazione turistica marina? ora nemmeno gli italiani ci vanno più

    Ed anche oggi la sua brava bufala quotidiana “il capitano” l’ha detta.

    si sì bufala! vedrete quando saremo liberi di votare!

    Cosi facendo dal 2014, è il politico piu’ votato.

    Torquato, 2 bufale in poche ore. La prima sui molti casi di covid tra i migranti (invece sono pochissimi, poche centinaia su centinaia di migliaia di casi di italiani malati). La seconda sull’Italiano che si spoglio’ a Trapani molti mesi fa e indicato in foto come un pakistano.

    le indispensabili precisazioni vero?
    dunque è possibile respingere Aerei che arrivano con Persone positive al covid e di conseguenza interrompere i collegamenti con i paesi di partenza, pero’ è normale far arrivare persone con covid con i barchini.
    Cioè questo governo è talmente incoerente da rasentare l’ignoranza.
    che poi che questi arrivi COVID o NON covid non è piu’ una situazione che bisogna tollerare lo sanno già da prima, altrimenti non si spiegherebbero i voti alla LEGA, che poi il M5S abbia completamente stravolto il tutto e rimesso coloro che avevamo cacciato al governo e far ricominciare il balletto NAUFRAGHI è pure da biasimare l’inganno atroce di queste persone agli italiani, certo lo so anche gli altri partiti ci hanno sempre ingannato, ma questa dei M5S è piu’ dolorosa degli altri perchè appunto ci hanno tolto pure la speranza che qualcosa possa cambiare se poi li volete perdonare è vostra scelta, io li rimprovero sempre di questo misfatto, molto piu’ delle loro incompetenze.

    questo messaggio è diventato virale sul web:
    “Negano che il coronavirus esista, ma si preoccupano se immigrati portino un virus che secondo loro non esiste e che in ogni caso sono stati gli italiani a portare nei paesi degli immigrati non viceversa. Scendono in piazza contro gli sbarchi temendo che portino il coronavirus, ma poi non stanno distanziati, ma stanno appiccicati. Ci vorrebbe Freud!
    Comunque L’ossessione per immigrati in Calabria e Sicilia, bulgari a Mondragone, bengalesi nel Lazio, badanti dell’est in Friuli, stranieri in Toscana, scatena un complottismo senza fine anche alla luce della campagna elettorale per le regionali e comunali e per il tentativo costante di far cadere il governo..”

    uffa come sei monotono, ma visto che queste persone con arrivi non portano virus, perchè vengono in un paese dove c’è l’epidemia di virus e possono essere anche loro contagiati? non è un controsenso? ma son sicuro che questo piccolo appunto non scalfisce minimamente la tua voglia di VENITE; VENITE; invadete, invadete, fuori gli italiani dall’italia.
    se scrivi pure questo completa cosi’ i tuoi discorsi, ne saremmo felici invece di leggerlo fra le righe la sua vera opinione.

    TU , CARO CONDOTTIERO SALVINI E LA MELONI, MERITERESTE DI RINASCERE IN UNO DI QUEI PAESI POVERI DA VOI OSTEGGIATI. PROVARE CIO’ CHE LORO PROVANO PER LA SOPRAVVIVENZA

    sig. salvini x lei tra gli extra comunitari e i terroni non c’e’ differenza , quindi la smetta di prenderci in giro allo scopo di prendere consensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo....non si capisce come un superburocrate come la Rizza per quanto brava, potrebbe sovrintende la gestione giornaliera di un'orchestra sinfonica e anche presentare una programmazione estiva o valutarla se non è un esperto del settore. La politica deve smettere di mettere professionisti validi in poltrone e situazioni dove non sono esperti....e poi chiedere perché le cose vanno male qui...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI