"Lampedusa non ce la fa più, convocare Consiglio dei ministri" - Live Sicilia

“Lampedusa non ce la fa più| Convocare Consiglio dei ministri”

Commenti

    Finalmente si avvia il dialogo istituzionale per affrontare adeguatamente il dramma immigratorio

    Non l’ho votato Musumeci!!!!!Ma onestamente ha ragione da vendere!!!! Governo nazionale vergognoso

    Governo nazionale INESISTENTE !!!
    ELEZIONI SUBITO !!!

    E inviti al cdm il Presidente della Regione Siciliana che partecipa col rango di ministro, così come disposto dallo Statuto!

    Sono tutti concentrati a scrivere le bufale del decreto semplificazione!

    Martello: lacrime di coccodrillo. Questa catastrofica situazione è da anni che la culla per farsi strada in politica.
    Ma c’è ancora di peggio: «Sulla pandemia il governo sapeva tutto fin da 12 febbraio”. Il report segreto inguaia Conte». Con scenari che gelano il sangue nelle vene.
    Chissà se Mattarella finalmente abbia capito a che razza di mostro ha dato vita e continua a tenere in vita?
    Inoltre, il Presidente, adesso più che mai, ha l’obbligo istituzionale, oltre che morale, di dire agli italiani, e al mondo intero, se il governo l’ha informato degli allora futuribili scenari, e, soprattutto, del perché, pur consapevole dell’immenso pericolo che stava per abbattersi sullo Stivale e sugli italiani, abbia continuato a fare il negazionista e a dare spago a un governo che in prima persona, e tramite i vari Zingaretti e Sala, ha cercato di screditare l’opposizione che, per caso o per fortuna, o semplicemente perché aveva scelto la strada della prudenza, aveva indicato il percorso giusto?

    Musumeci faccia una cosa buona per i siciliani: si dimetta! La sicilia festeggerà. Non se ne può più di un governo regionale di destra guidato dall’exmissino almirantiano musumeci e appoggiato dalla lega di salvini. Dimissioni! Dimissioni!

    Questo caos è opera vostra. Si realizza il vostro sogno porti aperti ingressi illimitati e frontiere azzerate per rendere in nostro paese terra di nessuno con l’aggravante del pericolo covid portato anche dai vostri fratelli afro islamici. Lampedusa scoppia persino il vostro amico sindaco Martello ha aperto gli occhi e parla di governo irresponsabile il governo delle 4 sinistre in vostro governo. Appena si vota voi comunisti sparite del tutto. Forza Musumeci non mollare i Siciliani veri sono con te

    Affermazioni da extraterrestre

    Sono extraterrestri tutti coloro che non si allineano al pensiero unico. Rispondere nel merito se ne siete capaci.

    ma destra o sinistra la capisci che stiamo parlando di vite umane (anche se la maggio parte clandestini) ammassati in posti inadeguati ? Deve essere solo un carico nostro?

    e’ chiaro che il signor conte ha barattato la sicilia facendone un campo profughi per pochi spiccioli che l’europa ci dovrebbe dare

    La stessa cosa l’ho pensata anch’io: questo spiegherebbe tra l’altro perchè è stato in silenzio così a lungo ..

    Mister Patronaggio è scomparso? Lui che ci teneva tanto alla salute dei migranti, perchè non visita l’hotspot di Lampedusa e ne verifica le condizioni sanitarie? Potrebbe denunciare la Lamorgese che sembra abbia piena competenza in materia di migrazione.

    lampedusa è piena di turisti, l’emergenza immigrazione è tutta una montatura. I turisti che tornano da Lampedusa ripetono in coro: “Non è vero niente di quello che su Lampedusa scrivono i giornali, dicono i telegiornali, ripetono i Salvini di turno”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI