Lampedusa torna in emergenza, Musumeci: vergognosa ipocrisia - Live Sicilia

Lampedusa torna in emergenza, Musumeci: vergognosa ipocrisia

Commenti

    Come confermato da pagnoncelli su la 7 e da tanti altri sondaggisti, le priorità degli italiani sono: lavoro, economia, sanità, salute, pensioni, scuola, università, ambiente, cultura, fisco, digitalizzazione, sport…
    Invece immigrazione e sicurezza sono i fanalini di coda, non sono affatto priorità per gli italiani.

    Ah se è così allora perché non ospitarli in albergo a Lampedusa, loro con le varianti che portano, paghi tu?

    questo promemoria è virale sul web: “immigrazione e sbarchi (così come sicurezza, terrorismo, islamismo, zingari..) non spostano voti, non orientano i consensi, non distraggono, non interessano e scatenano solo complottismo senza fine.
    Nella Bologna dove la destra ha martellato per anni su sicurezza e immigrazione, ha stravinto la sinistra; nella Sicilia degli sbarchi, ad Augusta e Siculiana due zone dove per anni ogni giorno si parlava solo di sbarchi e immigrazione, la destra antimigranti ha straperso e la sinistra ha vinto. Nelle altre zone dove con ossessione si parlava di sicurezza e immigrazione (Toscana, Emilia Romagna, Puglia, Campania, a Reggio Calabria, a Bolzano, a Trento, a Cascina, persino a Legnano e in tanti altri posti..) ha stravinto la sinistra. e anche nelle regioni dove ha vinto il centrodestra, ha vinto l’ala moderata, centrista, cattolica, liberale a discapito di quella sovranista di destra e securitaria (vedi vittorie del liberale Toti in Liguria e della povera Santelli in Calabria, Santelli di famiglia socialista e antifascista).
    Tantissimi esempi anche nel resto del mondo.
    Nella Francia ossessionata da terrorismo,islamismo,jihadismo,immigrazione,sicurezza hanno trionfato le sinistre antirazziste da Parigi a Marsiglia, passando per roccaforti un tempo di destra come Lione,Bordeaux e altre
    Negli Usa ossessionati da terrorismo, immigrazione e sicurezza hanno vinto i democratici trascinati da antifa, antirazzisti, afroamericani e popolo di sinistra”.

    Il sindaco cosa ne pensa?

    ma un ti siddia a scivere sempre i solite fissarie

    Ma il bello ed elengantissimo ministro degli esteri Luigi Di Maio nelle sue ultime visite a Tripoli di cosa ha parlato con il suo omologo libico?…..

    parlato?ma se a stento conosce la lingua italiana,al massimo avra’comunicato con la lingua dei segni o con i disegnini

    Tutto il continente africano ha già saputo che il 2 giugno ci sarà in Italia il liberi tutti dal Covid, speriamo che non lo vengano a sapere pure in Asia, Oceania e nelle regioni artiche altrimenti vedremo arrivare da noi pure gli eschimesi.

    Per la sinistra è solo un affare….un giorno elettori

    Signor Presidente della Regione Siciliana, non parli da Palermo. Vada a Roma a battere i pugni sui tavoli.
    Lo Statuto glielo consente!

    ma un ti siddia a scivere sempre i solite fissarie

    vorrei dire al sindaco martello di andare a lamentarsi dai suoi amici del pd

    Musumeci. i siciliani non possono nemmeno uscire di casa e questi vengono a farsi la crociera a nostre spese. Altro che guerre e terremoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono tutti compari. Ciò che li accomuna è non sapere quanto costa un chilo di pasta o una bottiglia d'olio . Guadagnano tanto da non occuparsene di questo. Loro non sono dei comuni mortali. Ma mortali sono o ricchi o in auge in politica non fa differenza. Coloro che sono morti per questa Nazione nel recente passato e nel presente chi rischia la vita ogni giorno, sicuramente disapprova avere votato e votare per costoro. Decisamente è diventato difficilissimo per chi votare. Resistere o rassegnarsi.

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI