L'appalto, l'intrigo, le tangenti |Candela, "capo condominio" dell'Asp - Live Sicilia

L’appalto, l’intrigo, le tangenti |Candela, “capo condominio” dell’Asp

Commenti

    Per il caso Vindigni (alla fin fine una ingenua cretinata!) squilli di trombe, rulli di tamburi e tre conferenze stampa! Ora il pizzo più bello di Sicilia s’agghiuttiu a lingua?

    Non fermiamoci sulle tangenti di questi piccoli appalti… ci sono appalti da miliardi di euro per strade e ferrovie (incompiute) che urlano vendetta!

    Premetto che il mio è un semplice sfogo di normale cittadino e non assolutamente un atto di accusa nei confronti di nessuno.
    Questa, da quanto mi sembra di capire, è la parta relativa all’assistenza e manutenzione deli soli apparecchi ecografici. Siamo tutti stanchi di strapagare le tasse che poi finiscono per alimentare questo squallido sistema di tangenti del mondo della sanità pubblica.
    Spero che gli inquirenti passino al setaccio tutti gli appalti (ospedali, policlinici, ASP, strutture di diritto pubblico ed istituti di ricerca finanziati con soldi pubblici) relativi agli acquisti d TC RMN ecografi, sistemi protesici ortopedici, macchine di anestia e rianimazione, valvole cardiache e stent chirugici di ogni tipo, garze, pezze laparotomiche, reagenti di laboratorio etc.. insomma tutto ciò che serve nella quotidiana attività sanitaria e se dovessero trovare qualcosa di losco, spero intervengano e puniscano in maniera esemplare gli eventuali responsabili

    Io non ho mai creduto in tanti finti paladini della giustizia ho sempre sentito odore di bruciato, questo è uno dei tanti casi dove la giustizia riesce a portare alla luce la verità.
    Il discorso italiano è: ma questi ci finiranno in galera e ci restano per parecchi anni o li mettiamo presto ai domiciliari e dopo qualche mese in libertà?

    A quel poveraccio di vindigni lo hanno fatto dimettere e in fondo perseguiva il solo interesse di velocizzare la cassa integrazione in accordo con i sindacati in questo dove la corruzione e le tangenti erano all ordine del giorno il presidente della regione e l assessore alla salute che sono gli assoluti responsabili politici degli incarichi affidati a questi delinquenti non ritengono opportuno dimettersi, questa è la Sicilia ci penseranno i siciliani onesti con il voto alle prossime regionali

    una settimana di parole ,chiacchiere a mai finire ,politici indignati, poi il silenzio tombale qualche anno per i processi, per poi essere assolti per non aver commesso il fatto o per scadenza dei termini processuali,un film che ho visto tante volte

    Signori….sonn stati scoperti…ora andiamo a scovare i veri mandanti!!

    Questo è quello che emerge, ma non si sfiorano certi politici che si auto proclamano onesti, che ricevono enormi vantaggi, forse soldi no ma consenso politico si, da questa situazione. Perché questo è l’ennesimo frutto del clientelismo sfrenato e della scelta di uomini fidatissimi più che capaci o, orrore, onesti. Tranne non si pensi che chi sceglie certi soggetti sia un ritardato mentale che non si accorge di niente.

    La verità che la politica non chiede curriculum per assumere . Prima di entrare nel giro delle consulenze Regionali questo Signore aveva fatto fallire assieme ad altri illustri Signori
    la Med Airlines. Truffando quella gran persona perbene di Castiglione proprietario in Toto della compagnia aerea e della più grande azienda di atomo nel Trapanese

    Se esiste ancora la “culpa in eligendo”, chi li ha nominati dovrebbe trarne le conseguenze…

    Candela amico di Lumia e Mattarella, tutto targato Pd

    Guarda che quelli pensano che i ritardati mentali siamo noi elettori siciliani e che possono perennemente prenderci per i fondelli almeno a questi qua mandiamoli a casa non votandoli alle prossime regionali

    E all’ assessorato alla sanità non dicono niente? non si sono accorti di nulla? Mah!

    Vorrei chiedere all’amministratore quando terrà la prossima riunione di condominio.

    La politica non dovrebbe gestire la sanità ma in italia questo e proibito

    Probabilmente in vigilando. …

    Tutto il benessere esageratamente sbattuto in faccia al cittadino, che certa gente sfoggia con arroganza, è chiaro e palese che non viene dal sudore della fronte! Basterebbe questp per fare 2+2, specialmente con quello che si sente e si legge attraverso i media!

    Non è vero. Certi politici stanno attentissimi ai curriculum e specie se adesso si comporteranno bene aumenteranno il punteggio per i prossimi incarichi.

    Io direi molto più a destra. O magari vogliamo dare la colpa a Nerone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI