L'appello di fratel Biagio | "Aiutiamo chi chiede ospitalità" - Live Sicilia

L’appello di fratel Biagio | “Aiutiamo chi chiede ospitalità”

Commenti

    Rischiano l’espulsione, che significa buio sul futuro, tante persone. Vi sono tra queste delinquenti e mascalzoni: ovvio debbano andare via. Poi ci sono lavoratori, poveri cristi.
    Salvini non fa differenza, troppa fatica: e la propaganda funzionerebbe peggio.
    Se ne occupa Biagio, e per coprirci la coscienza facciamo finta di non vedere e non sentire.

    Vergognati Ferrandelli farti fotografare con Biagio Conte per raccattare qualche voto! Sei patetico e politicamente ….al capolinea

    Caro Fratel Biagio i tempi attuali purtroppo non fanno ben sperare, mentre tutti noi nella nostra vita abbiamo creduto in un Dio che ci ha sempre ispirati e guidati nel bene ed anche nel male purtroppo la gente di questi tempi ne venera uno che, travestito da politico e ministro, predica l’odio e l’intolleranza verso il prossimo. Non so cosa abbia fatto questo Matteo Salvini per fare innamorare in maniera così profonda ed ascetica tutto il popolo italiano a tal punto da invocarlo come un santo al quale si chiedono miracoli, ma di certo di questo passo entreremo in un nuovo medioevo dove al posto della carità cristiana e della preghiera ci sarà soltanto odio a tutti i livelli, un odio che ci porterà speriamo mai anche a nuovi conflitti. Un caro e sentito saluto. Don Corradino (Napoli).

    Anche Orlando lo fa. (Non voto Ferrandelli)

    pur di raccogliere voti si fa anche questo, che delusione questo ferrandelli

    SCIACALLAGGIO politico.
    Ferrandelli vergognati!

    Quello che sta facendo Salvini è semplice caro don Scognamiglio, ha interpretato il desiderio di ordine degli italiani. Dopo avere assistito a una vera e propria invasione di massa favorita da politici che hanno venduto il nostro Paese ai grandi dell’Unione (in cambio di tenerci noi gli immigrati, quanta umanità), a immigrati che rubano e si comporta malissimo , alla falsa umanità di paesi che predicano bene e razzolano male (vedi Francia che bombarda la Libia) gli italiani hanno detto basta e scelto Salvini e Di Maio, che non sono i caduti. Quello che chiede la chiesa invece è l’accoglienza scriteriata di tutti quanti hanno bisogno, il che stando ai dati delle grandi associazioni che si occupano di fame nel mondo e immigrazione è una follia in termini. Significherebbe ridurre l’Italia in un immenso ricovero e trasformarla in qualcosa che non servirebbe più nemmeno agli stessi immigrati. Io comprendo il perché la chiesa abbraccia l’immigrazione senza badare alle conseguenze, d’altronde le religioni proliferano laddove c’è bisogno, ma il problema lo devono risolvere i grandi alla base il resto è soltanto utopia. Aiutiamo questo signore e tutti gli altri? A breve le tasse aumenteranno in maniera vertiginosa e tutto questo lo pagheranno gli italiani, non la chiesa e tanto meno gli immigrati. Aiutare gli immigrati come vuole la chiesa non significa aiutare gli immigrati ma affossare tutti. Don Scognamiglio, gli italiani non hanno scambiato Salvini per dio e non ne sono innamorati, capiscono anche la propaganda politica ma è pur vero che è l’unico che cerca di non far diventare l’Italia una landa desolata dalla quale scapperanno anche gli immigrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo bellissimo. Verità e superverità sono menzionate al cartellino di noi poveri uomini abbandonati dal Signore: siamo nelle onde del mar Rosso tra gli egiziani che hanno tentato di sconvolgere la Storia. Madre di tutti i tempi, l'uomo è morto e sepolto, ma, come Lazzaro, fra mille anni tornerà sulla Terra!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI