Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Grande Lorenzo,
essere stato tuo amico e lavorare con te mi fa onore….
siamo proprio nelle mani di nessuno
SARÀ LA NUOVA MASSIMA DEL C.S.M. DEL DOPO PALAMARA?
E’ attività giurisdizionale non censurabile quella dei magistrati del sodalizio che creano le migliori condizioni per offendere la giustizia anche intaccando gli altrui diritti nel proprio interesse.
In questo momento, in cui la Sicilia nei suoi vertici vorrebbe una Magistratura asservita politicamente, sembrano pericolosi e strumentali questi attacchi generici.
non mi sembrano per niente attacchi generici, anzi…….
Oggi dire la verità è un gesto rivoluzionario.
Ottimo articolo sig. Matassa.
Come in tutte le dittature che si rispettano, le sacre conclusioni di questo magistrato credibile ed esemplare non saranno prese in considerazione. Adesso, però, qualcosa è cambiato, i cittadini capiscono e saranno decisivi, nelle urne o nelle piazze.