L’Assemblea taglia i costi |Un milione in meno per i vitalizi - Live Sicilia

L’Assemblea taglia i costi |Un milione in meno per i vitalizi

Commenti

    MA CHE SI RIUNISCONO A FARE SE NON CI SONO SOLDI!

    Bene , Bene .. vorrei dire a sto signore che 24 mln su 162 in 7 anni e circa 1,3% annuale …. il pil della Sicilia negli ultimi 7 anni è sceso molto di più …. quindi la nostra terra si è impoverita molto più di quanto l’ars sia stato virtuoso .
    Infine … si dati economici si esprimono in % … questo credo lo sappiano tutti …

    “In pochi anni il trasferimento dalla Regione è sceso da 162 milioni a 137 milioni e mezzo di quest’anno. In sette anni una riduzione da 24 milioni e settecentomila euro”……..e cosa ci facevano ogni anno con tutte queste centinaia di milioni? l’ARS ha lo stesso bilancio e le stesse spese di una grande società multinazionale come l’ENI?…..

    Con il licenziamento dei dipendenti dei gruppi, rimpolpano i funzionari. Nessun taglio. Dite la verità!

    Nessun taglio incisivo, i burocrati non possono guadagnare più del politico! Infatti si vedono i risultati. Triste ma vero, non ci sono politici!!!

    E chi te l’ha detto che non ci sono soldi? Se non ci fossero realmente non farebbero tutto questo ma purtroppo ce ne stanno e pure tanti, ecco perchè scialacquano….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI