L'assessore e la foto con la fionda |Catania: "Polemica razzista" - Live Sicilia

L’assessore e la foto con la fionda |Catania: “Polemica razzista”

Commenti

    Giustino lascia perdere… una foto estrapolata in un contesto totalmente diverso da una fatta apposta x provocare… ma dico così ridicoli siete??

    Io sto con Adham Darawsha e Giusto Catania. Disgustosa invece quella foto di Salvini con il mitra in mano ma che per fortuna di tutti noi italiani sarà destinata a restare soltanto una foto d’archivio in quanto il potere la lega se lo potrà scordare.

    Forza Adam!

    Siamo tutti Adam darashawa! Siamo tutti palestinesi! Mio fratello è palestinese!

    Ormai è fatta, dittatura comunista al top. Qualunque polemica e/O pensiero diverso d ora in poi sarà razzismo

    Anche io e mio fratello da bambini abbiamo costruito una fionda con l’aiuto di nostro padre, abitavamo in campagna e la materia prima , cioè un rametto robusto a ypsilon, si trovava facilmente…Bastava un grosso elastico a fettuccia e il giocattolo era fatto. Lasciamo alla fantasia malata e opportunista di Gelarda ogni strumentalizzazione che si commenta da sola.

    Tu hai seri problemi.

    Giacomo nessuno ha dubbi con chi state tu e giovanni palermo

    W gli Usa.

    Razzista? ahahh

    Ma se l’italia va verso un governo con Salvini premier.

    E parliamo del contesto di quella immagine. In clima pasquale, era proprio la giornata di Pasqua, la foto di Salvini col kalashnikov era stata scelta per gli auguri di rito: “Noi siamo armati e dotati di elmetto, buona Pasqua”.
    Che dire dell’argomento scelto dal consigliere Gelarda? Nulla, ma consapevoli del fatto che più lunga è la pensata… più grande è la mi….ata, rimaniamo in attesa della prossima.

    anche se abbiamo un pensiero diverso non bisogna avere paura da questi ullale’ buonisti.ci diranno razzisti?pasienza.ne faremo una ragione.

    Giusto Catania? ma che vergogna ha pure il coraggio di parlare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI