Lavori a Palermo, cosa cambia e quando in viale Regione

Lavori a Palermo, cosa cambia e quando in viale Regione

Commenti

    Quando è stata costruita la tratta San Ciro Maredolce/ VILLABATE, c’erano due corsie parallele all’autostrada di cui quella lato mare è stata sommersa dai rifiuti non consentendo più l’uso. Si poteva ripristinare l’uso di questa strada e consentendo un flusso automobilistico verso il centro della città senza gravare sul Corso dei Mille che nelle ore serali è praticamente impraticabile. Ma che ve lo dico a fà ! Sarebbe stata l’occasione per riattivare una strada negata ai cittadini. Il costo di questa operazione di circa un milione di euro è stato il motivo dell’abbandono della realizzazione. Se per caso voleste rispondere, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI