PALERMO – La “Martini & Rossi”, azienda di liquori e spumanti, rende disponibili proposte professionali e tirocini per candidati in possesso di laurea o diploma. Le ricerche riguardano la storica sede centrale di Pessione di Chieri, in provincia di Torino, e quella di Roma.
‘Martini & Rossi’ cerca venti “Premium Brand Developer”, ruolo diretto a diplomati e/o laureati di età compresa tra i 25 ed i 30 anni e con un esperienza di almeno tre anni come barman, che si dedicheranno ad implementare la visibilità attraverso strumenti quali esposizione delle bottiglie e sviluppo menu con drink del marchio ‘Martini e Rossi’, allo sviluppo del sell-out ed al controllo dell’andamento del progetto di sviluppo. La sede di destinazione prevista è quella centrale di Roma; l’assunzione è con contratto a progetto.
L’azienda cerca inoltre tre “Specialisti Sviluppo Packaging”, ruolo diretto a laureati che detengono un titolo accademico in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica e della Produzione o Economia. Le persone selezionate si occuperanno di gestire distinte base, ordini d’acquisto e campionature, gestire gli IPC (Codici Prodotto Internazionali) ed i nuovi ICC (International Component Code). Requisiti necessari sono inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di Excel e SAP ed un’esperienza di 1-3 anni nel settore della gestione e dello sviluppo del packaging. Il contratto, a tempo indeterminato, è destinato all’assunzione presso la sede di Pessione di Chieri.
‘Martini & Rossi’, inoltre, offre diverse possibilità di stage nella storica sede piemontese di Pessione. Lo “Stage per logistica” vedrà lo stagista impegnato nel supporto al ‘Responsabile Ware-housing’ per la revisione dei piani di carico per ottimizzazione degli spazi di magazzino ed analisi logistica interna al fine di ridurre i costi. Il tirocinio si rivolge a laureandi o neolaureati in Economia e Direzione delle Imprese o Amministrazione e Controllo Aziendale ed a neolaureati in Professioni Contabili o Scienze Politiche. Disponibile anche uno “Stage miglioramento continuo”, destinato a laureati specialistici in Ingegneria della Produzione Industriale e dell’Innovazione Tecnologica, che dovranno gestire l’implementazione di un sistema di raccolta dati inerente alle performance di linea, lo screening dei dati raccolti e la consulenza per definire un progetto di ottimizzazione delle performances. Tutte le proposte sono disponibili nella sezione ‘Lavora con noi’ all’interno del sito web ufficiale di ‘Martini & Rossi’.