L'avviso e le indagini, Galvagno: "Escluse tutte le utilità personali"

L’avviso e le indagini, Galvagno: “Escluse tutte le utilità personali”

Le parole del presidente dopo la notifica dell'avviso
la replica
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mi è appena stato notificato dalla Procura di Palermo l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Dopo le dichiarazioni che ho reso agli inquirenti e da una prima lettura dell’atto, che comunque avrò modo di approfondire con miei legali quando entremo in possesso dell’intero fascicolo, registro con soddisfazione che sono state escluse tutte le presunte indebite utilità che avrei percepito a titolo Personale”.

Il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno interviene dopo la notifica dell’avviso di conclusione delle indagini, da parte della procura di Palermo.

“Confido – ha aggiunto – con l’integrale accesso agli atti di poter dissipare i dubbi e le perplessità di sorta sulla correttezza istituzionale del mio operato tra ciò che rimane come ipotesi di reato. In ogni caso – conclude – mi riservo anche sulla contestazione del peculato di fornire tutti i chiarimenti necessari all’effettivo utilizzo previsto dal regolamento“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI