Le accuse di Mediterranea | "Salvini voleva il nostro scalpo" - Live Sicilia

Le accuse di Mediterranea | “Salvini voleva il nostro scalpo”

Commenti

    Caro Palazzotto capisco tutte le sue nobili motivazioni ma, se mi permette un consiglio, si goda finchè può farlo il seggio in parlamento con il relativo ricco stipendio. Perchè se Salvini dovesse innescare una crisi di governo entro la data ultima per andare votare a settembre del 21 luglio ve ne andrete di corsa tutti a casa. Naturalmente non mi riferisco solo a voi di LeU ma soprattutto ai governativi (si fa per dire) 5 stelle….

    Bravo bravo bravo…..ci penserà L Italia e gli italiani a risolvere il problema dell immigrazione!Vi definite intellettuali…e non capite..che i potenti del mondo….vogliono indebolire glielo stati come L Italia impoverendoli….e come se in un condominio di alto livello decidessero di farvi abitare i rom(con tutto il rispetto) ….cosa succederebbe?Il valore degli appartamenti crollerebbe…

    Questa Sciurba non ha capito che dietro Salvini c’è una grossa fetta del popolo italiano che si è schifato da tutto l’intrallazzo che si cela dietro il migrante. La Sciurba inclusa e annessa.

    stop invasione afroislamica

    SIETE TUTTI COSI’ SICURI CHE SALVINI SBARAGLIERA’ IL CAMPO???????A ME PARE CHE NELLE ULTIME ELEZIONI HA SI VINTO,MA SENZA SFONDARE VISTE LE MIRABOLANTI PREMESSE.

    SEI UN FINE INTELLETTUALE,COMPLIMENTI!!!!!!GRAZIE A CERTI INTELLETTUALI, CHE TU DISPREZZI ,OGGI TI E’ PERMESSO DI SCRIVERE E DI ESPRIMERE I TUOI PARERI,ANCHE SE ALQUANTO STRAMPALATI.

    Questa Sciurba vorrebbe diventare la CAROLA Versione SICULA! Acquisire notorietà, attraverso queste sceneggiate, con annesse conferenze stampa, così da essere la prossima
    candidata alle elezioni garantendosi anche lei l’accattivante compenso che percepisce Palazzotto.Che poi quale contributo ha dato ,il Palazzotto durante le due legislature che si è fatto,NON E’ DATO SAPERE! INSIGNIFICANTI! ED IO PAGO!

    Indignata per le considerazioni fatte da alcuni lettori.

    Eh no! Il problema della gestione dei flussi e loro redistribuzione non spetta solo all’Italia: non confondiamo: un conto è salvare la gente in mare, portandola a terra in Italia, un’altra è farla entrare in Italia: qui iniziano le competenze del Viminale che, però, si sta alienando tutti i rapporti ed i contatti con chi ci dovrebbe aiutare. Tanto ha capito che dare la colpa a Carola e Palazzotto è facile, gli italiani abboccano, e lui ci guadagna molto di più che provando a risolvere veramente il problema.

    Ma non avete capito che di immigrati non ne vogliamo più….??

    Gentilissimo signor Francesco, capisco che Lei sia animato da livore nei confronti degli appartenenti al Movimento 5S, che molto probabilmente ha votato, ma si ricordi che chi non ha mantenuto le promesse fatte è il Movimento e non i deputati di sinistra. Salvini è un problema per l’Italia non per i singoli eletti.

    Nel mio condominio il problema sorgerebbe se vi venisse ad abitare lei, ma non si preoccupi, la difenderei io e nessuno le potrebbe urlare nulla contro o minacciarle ogni male.

    Fortunatamente il popolo italiano è molto composito e Salvini rappresenta solo la fetta degli intolleranti arrabbiati, che ipotizzano solo intrallazzi dietro la gestione dell’accoglienza, che sicuramente non è stata del tutto trasparente, ma al pari di tante gestioni di servizi vari e di opere pubbliche. La stranezza di questi profondi legalisti è che non si turbano e non si stracciano le vesti per i 49 milioni di euro che devono essere restituiti dalla Lega allo Stato Italiano perchè denaro pubblico, e per qualche rappresentante istituzionale della Lega, coinvolto in inchiesta giudiziarie!

    Se fosse nippoamericana o indopakistana, tutto bene?
    Sarebbe il caso che caro signor Caronte, oltre a cambiare il suo nickname di trasportatore di anime defunte, che lei rileggesse gli articoli 2 e 3 della Costituzione, Italiano e non afroislamica.

    Cortese signora Gisella, tutto ciò che Lei imputa alla signora Sciurba, purtroppo è quanto ogni giorno pone in essere deputato Salvini, da tutti noi pagato anche quale Ministro degli Interni. E NOI PAGHIAMO!

    Nella attuale condizione socio-politica indignarsi non basta più. Occorre partecipare e far sentire la propria voce, cercando di stemperare urla e insulti con argomenti e confronti. Far capire che gli italiani sono diversi da come Salvini vorrebbe che fossero.

    Indignato per la tua considerazione

    Gente con le tasche piene (dei nostri soldi) che favorisce l’accoglienza selvaggia. Il suo partito dovrebbe come minimo chiederne le dimissioni, o dimettersi lui stesso senza che nessuno glielo chieda ma si sa, la parola “dignità” è sconosciuta a molti politici nostrani

    Siamo veramente alle comiche senza limiti.Ormai chiunque fa la voce grossa e se ne infischia di leggi Stato e Governo.Persone inette insignificanti sconosciute,che finiscono su tutte le prime pagine dei giornali e televisioni, perchè infrangono le leggi impunemente e combattono il Governo con l’appoggio di magistrati compiacenti,politicizzati inadeguati.

    solo l’aereo di Renzi inutilizzabile e li a fare la muffa è costato 150 milioni, targato PD, senza contare tutti i vari salvataggi banche targati PD e lo stesso renzi che incitava ad investire nel MPS, certo che deve restituire i 49 milioni, ma prima pretendiamo tutti quelli sperperati dal PD &C

    Partono dalla Libia ma chi arriva non è libico…..poi gridate alla libertà, ma sono prigionieri in italia perchè non possono attraversare i confini (gli altri stati europei cosi buoni non li vogliono) ipocriti

    Per cassandra….per favore un poco di serietà e di verità. Il suo PD quanto dovrebbe restituire allo stato italiano……..faccia la somma di tutti gli sprechi del suo Renzi e poi ci dica quanto ha sperperato questo signore a cominciare dall’aereo costato 150 milioni di euro. Meditate gente meditate

    Cassandra purtroppo per lei la maggioranza del popolo italiano è con Salvini, A lei non farà piacere ma bisogna rassegnarsi…..così è se vi pare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI