Le bugie, i Graviano, i ricordi| "Ho scelto di uscire allo scoperto" - Live Sicilia

Le bugie, i Graviano, i ricordi| “Ho scelto di uscire allo scoperto”

Commenti

    Il Giudice Borsellino evitata i salotti. Assumere un incarico Assessoriale è alla stregua di una assidua frequentazione dei salotti.

    Assumere un incarico pubblico non equivale a frequentare salotti, anche fare il magistrato è un incarico pubblico: tutto dipende da come si svolge questo incarico.

    “evidentemente non conosce gli ambienti”. Buon per Lei.
    Le consiglio di leggere gli articoli sugli arresti per l’ennesimo scandalo sulla sanità in sicilia, con particolare riferimento ai metodi di nomina dei vertici.

    Capisco cosa voglia intendere, ma in questo modo si lascia l’amministrazione pubblica in mano a corrotti e corruttibili: poi è inutile lamentarsi degli scandali. Invece ben vengano persone come la Borsellino, almeno provano a fare pulizia.

    Quindi, se dovessero arrestare sui colleghi di lavoro o vicini o qualche amico, lei dovrebbe essere guardato male dagli altri? Un incarico non significa la frequentazione obbligatoria di certi salotti, ma solo frequentazioni istituzionali.

    Non ho “cose certe da dire”, ma una sensazione di incredulità da esternare per la richiesta di archiviazione.
    Sempre solidarietà e vicinanza ai figli del Giudice Borsellino

    Assurdo che dopo tutto questo tempo ancora non si sappia ancora la verità su questa strage.

    l’articolo riacutizza il dolore per la perdita di uomini che con la loro esistenza-esempio permeata di valori, etica e moralita’ sono ricchezza ancora da martiri.
    Senza il Giudice Paolo Borsellino siamo piu’ soli, piu’ poveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI