Razza: "Convinciamo la gente a votare. FdI? Crescerà ancora"

Le Europee di Razza: “Convinciamo la gente a votare. FdI? Crescerà ancora”

Commenti

    Costui ritiene di essere un cavallo di razza è di essere un competente. Ma di incompetenza ne ha dimostrata a lavare iniziando al famoso spianamento dei morti per il Covid. Deve baciare mani e piedi alla Meloni altrimenti non avrebbe avuto nessuna visibilità e prospettiva. Fratelli d’Italia è un partito vuoto non ha una classe dirigente. Sparirà quando la Meloni finirà perché finirà anche lei. Non ha nessun merito Razza ha solo la fortuna di essere con Giorgia. Dopo Giorgia vi sarà il vuoto.

    Le premesse espresse da Rszza , unitamente all’esperienza maturata nella governance della passata Giunta Regionale, rappresentano, per molti. una sorta di garanzia sull’impegno che assumerà con correttezza , nella gestione del suo ruolo, a livello Europeo. In bocca al lupo Ruggero!

    L’assessore dei falsi morti covid??? Nemmeno da morto votero fratelli d’Italia

    sono uno di quei cinquantenni che durante il covid voleva stanare col c. che ci sei riuscito, adesso cosa aspetta che gli diamo il voto.se ricordo bene la frase esatta era “li staneremo”

    Guardandolo ho sempre pensato ad un personaggio Disney nel film ratatouille: Skinner.
    Stessa presunta furbizia,arrivismo, e quant’altro. Bruxelles è diventata più che mai il rifugium peccatoris, di quanti hanno problemi giudiziari, e se eletti nessuno lì tocca. Il fatto è che i problemi ad averli sono on tanti e o posti sono pochi.

    Patetico individuo. Venderebbe pure la madre pur accalappiarsi uno stipendio sicuro.

    Che faccia di bronzo. Purtroppo i lecchini che lo votano li trova, così ha l immunità…. vergogna e ancor più vergognoso nullo che lo sostiene

    Chiacchiere, solo interessi personali.

    Si resta perplessi quando dice che con la compagna non parla di politica.

    In un regime veramente democratico comanda la Legge, é dignitoso non presentarsi in politica quando si é sotto inchiesta giudiziaria.

    La Sicilia resta una Regione povera perché i vari governib hanno pensato agli interessi personali e di partito, e non al bene e lo sviluppo della collettivita’.

    Occorre necessariamente che finisca la stagione che le candidature le scelgano i partiti il cosiddetto gota o degli oligarchici. Non siamo in una democrazia diretta e piena. Tutte le candidature sono proposte dall’alto e mai dalla base. Non c’è nessuna possibilità di partecipazione e di scelta dalla base. Razza come tutti non ha alcun merito anzi ha dimostrato ampiamente di non avere capacità e requisiti morali. Con quel predicato verbale” spalmare” sui morti del Covid ha dato una netta idea del suo spessore bassissimo di politico e ancor più di moralità. Non è degno di essere nelle istituzioni come tutti. Occorre modificare la legge elettorale dando la scelta diretta agli elettori. Finiamola con il nepotismo. Lui è figlioccio di Musumeci un altro senza meriti e passione mantenuto in carriera da Giorgia. Dopo Giorgia costoro non avranno nessuna prospettiva. Il vento favorevole li sta garantendo pur essendo una nullità. Costoro e tutti i Razza non hanno mai avuto il senso dello Stato e la responsabilità del ruolo che occupano. Hanno semplicemente garantito i loro interessi in un vortice clientelare. Gestire la cosa pubblica non è clientelismo e favoritismo. Ci vuole fortuna nella vita non avere fatto nulla ed essere premiati. Non si può andare a votare per queste persone inadeguate che rasentano o praticano l’immortalità. Per chi devo votare?

    Vorrei aggiungere che ci si meraviglia che il Capo del Governo, la Signora Giorgia Meloni, che rappresenta l’Italia nel mondo, abbia accettato nel suo partito, Fratelli d’Italia, un soggetto che é sotto inchiesta giudiziaria.

    Auguriamoci che il caso sia presentato all’attenzione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI