Le Gabbie Invisibili| Una rivoluzione vista da lontano

Le Gabbie Invisibili| Una rivoluzione vista da lontano

L'ultimo libro di Erino Colonna sarà presentato venerdì 11 ottobre alle 18 alla Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità.

Alla Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità.
di
1 min di lettura

Palermo – A Palermo è nato, cresciuto e si è laureato in medicina ma ormai da molti anni vive e lavora negli Stati Uniti dove ha anche scritto un romanzo. Lui è Erino Colonna Romano e adesso il libro, tradotto in italiano, arriva in Italia con la casa editrice La Zisa. “Le Gabbie Invisibili”, questo il titolo del romanzo, sarà presentato alle 18 alla Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità.

Ne parleranno con l’autore il presidente di Legacoop Sicilia, Elio Sanfilippo e Ketta Grazia, operatrice sociale, esperta in cooperazione internazionale. Attraverso la vita di Annie, seguita fin dalla nascita, il romanzo di Colonna Romano racconta un’epoca, l’America tra gli anni Sessanta e Ottanta. E, come recita il sottotitolo, “Una rivoluzione vista da lontano”..

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI