Le inchieste e i processi di Li Castri| Arcuri e una fiducia mai scalfita - Live Sicilia

Le inchieste e i processi di Li Castri| Arcuri e una fiducia mai scalfita

Commenti

    Arcuri…uno dei paladini del sommo sindaco. Aspettiamo con ansia le voci dei supporter e il loro mantra ” Allora era meglio con Cammarata?”.

    Forse l’intera macchina comunale ha qualche problema…le rotazioni servono a poco, sarebbe utile una coscienza sociale impossibile da ottenere nel breve. Rassegniamoci, non è solo un problema politico ma antropologico.

    Aspettiamo che lo scarcerino, nell’attesa del processo gli diamo qualche altro incarico dirigenziale, magari, visto che siamo in emergenza virus, nel ramo della sanità.

    Auspico che l’autorità inquirente possa approfondire anche la vicenda del procedimento disciplinare che incardinato a seguito delle segnalazioni del vice segretario comunale Serafino Di Peri fu comunque archiviato.
    Perchè archiviato? Chi lo archiviò? Sarebbe interessante che venisse fuori anche questo. Così, tanto per capire un po’ di più sulla vicenda.

    Sarebbe interessante sapere anche se l’asserito conflitto di interessi era saltato fuoi prima o dopo rispetto alla sua nomina a capoarea. Così, tanto per fare qualche calcolo aritmetico.

    Il Sindaco ha detto che sarà fatta chiarezza e chi ha sbagliato pagherà. Cosa volete ancora, non vi basta?

    Cade un mito. E stavolta non si alza!!!

    Ma come non erano per la legalita’.?

    “Chiarezza” a parole, nella sua amministrazione, da uomini vicini a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI