Le sedi a Roma e Bruxelles | Il governo pensa a venderle - Live Sicilia

Le sedi a Roma e Bruxelles | Il governo pensa a venderle

Commenti

    Ora vedremo a quanto svenderanno.
    Sicuramente qualcuno farà un bell’affare nell’acquisire le due sedi.

    Il problema non è questo per come siamo rappresentati dai politicanti regionali sia a Roma che a Bruxelles questi sedi si potrebbero anche regalare

    A piazza Schuman le altre regioni hanno affittato in un fabbricato locali da 110 mq.circa, tutte nello stesso palazzo per fare sinergia alla confernza delle regioni che dista 300 metri. La regione siciliana, invece si è data un altro più costoso assetto. Perchè ? Sono state le altre regioni che nonl’hanno voluta assieme? Sono stai i siciliani a voler stare per i fatti loro? Perché?

    Mi dispiace contraddirla ma a Shuman ci sono solo l Regioni Toscana, Umbria, Marche e Sardegna. Invece Lombardia, Campania, Emilia Romagna, Friuli VG, Trentino+Provincia Aut. Bolzano, Piemonte, Veneto, Val D’Aosta, Abruzzo, hanno proprie sedi, alcune di proprietà e anche più grandi di quella della Regione Siciliana.

    Il vero scandalo è non far funzionare al meglio l’Ufficio di Bruxelles …non tanto i soldi spesi per la sede… dovrebbe essere il fiore all’occhiello di questa regione, se davvero si vuole puntare sui fondi diretti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI