Leggi approvate, ma non attuate| Arriva una commissione speciale - Live Sicilia

Leggi approvate, ma non attuate| Arriva una commissione speciale

Commenti

    una commissione speciale era quello che ci voleva, giusto per non perdere le vecchie abitudini.
    adesso speriamo anche nella nomina di qualche consulente esterno che non guasta mai

    Gettoniper tutti presidente e componenti commissione e magari anche qualche consulente esterno , ma se lo sanno tutti che quando si approvano le leggi con i soldi del Monopoli si fa l’annuncio elettorale al pubblico per fare vedere quanto sono bravo poi i decreti attuativi passano in cavalleria e il gioco è presto fatto

    Evviva altri gettoni poverini dopo questa crisi un po’ di ossigeno ci sta. Vergogna!

    Leggi approvate …ma non attuate…..bis con patate….nessuno licenziato…paghiamo e sei aiutato…ha perfettamente ragione il signore del commento precedente!!!!

    Verificate il rispetto delle qualifiche nei dipartimenti. Ci sono istruttori direttivi che fanno i portieri, operai che fanno i funzionari, funzionari messi da canto perché scomodi, dirigenti che fanno i dittatori ecc. Eliminate il rientro il mercoledì. No ha senso, non è un pomeriggio fruttuoso, solo spreco di energia elettrica. Create questionari anonimi da riempire a penna e non al computer (rimane traccia).

    Certi dirigenti che prendono tempo nonostante le leggi approvate vanno arrestati…per non dire altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI