"Lei mi rifiutava", poi la violenza| Così è stata uccisa Elvira

“Lei mi rifiutava”, poi la violenza| Così è stata uccisa Elvira

Naili Moncef all'uscita dalla squadra mobile

Commenti

    L’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di questo oscuro episodio stanno scatenando un complottismo senza fine!

    La regola è che quasi tutti i femminicidi e delitti in famiglia in Italia sono commessi da italiani (basta leggere le statistiche ufficiali!)
    Ma stranamente i media main stream si soffermano su quegli isolati femminicidi commessi da italiani. E il complottismo dilaga!

    Il commento di un candidato alle europee sta scatenando una fortissima indignazione nei social e tra i palermitani. Usare in campagna elettorale una tragedia familiare sta indignando tutti. si chiama effetto boomerang!

    Un tale era convinto che strumentalizzare una tragedia familiare avrebbe portato voti e consensi. Leggendo la furia dei palermitani dentro e fuori social si spera abbia cambiato idea e non lo faccia più.

    lei è peggio dello spam

    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

    Povera donna, pace all’anima sua.

    Pace all’anima sua… Se in vita non ha trovato di meglio di codesta persona … che sia tunisino, italiano o di chissà dove non cambia nulla, possa nella nuova vita essere felice.

    andrea 92 minuti di applausi

    tu o non sai leggere o il tuo cervello è tarato per rispondere con frasi deliranti

    alle europee capirai che avete perso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando leggo che il giudice si riserva di adottare il provvedimento cautelare rimango sbigottito, mi chiedo ma cosa ti riservi a fare di fronte ad una azione cosi criminosa? Ha ucciso per sua stessa ammissione tre persone e tu giudice ti riservi? Ma in carcere lo devi mandare e tenercelo sino a tutti tre gradi di giudizio, ammesso che si arrivi ai tre gradi. Per questo e per tanto altro che le nostre leggi fanno acqua da tutte le parti per la gioia degli avvocati difensori e qui mi fermo che forse è meglio.

Troppo facile così....intanto non può paragone la sua posizione con quella delle vittime, questo già denota lo scollamento dalla realtà. Inoltre, se uno a 19 anni. Va in giro con la pistola e spara all'impazzata tra la gente, probabilmente una famiglia distrutta già ce l'aveva. Per finire, se avesse un briciolo di dignità, dovrebbe fare i nomi dei suoi vompagni di merenda.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI