Lentini e i ristoratori cinesi | Mascherine per i lavoratori - Live Sicilia

Lentini e i ristoratori cinesi | Mascherine per i lavoratori

Saranno inviate, tra gli altri, a dipendenti di Ars, Riscossione, Amat e Vigili del fuoco.

CORONAVIRUS
di
24 Commenti Condividi

La comunità cinese a Palermo continua a rispondere all’emergenza Coronavirus in Sicilia. In questo caso, l’intervento è frutto di una iniziativa portata avanti dal deputato regionale all’Ars di Fratelli d’Italia, Totò Lentini. 

La “Gohan Group”, che opera nel settore della ristorazione a Palermo, ha donato infatti 1.000 mascherine per il personale dell’Assemblea Regionale Siciliana, consegnate al Presidente Gianfranco Miccichè, 1.000 alla Società Regionale Riscossione Sicilia, 2.000 per i dipendenti AMAT Azienda Trasporti Palermo, 1.000 alla società PFE per il personale che svolge attività di sanificazione negli ospedali e negli ambulatori medici dell’ASP Palermo, all’ospedale civico, 1.000 alla Associazione Nazionale volontari Vigili del Fuoco, 1.000 sono stati donate, tramite i Caf e la delegazione municipale del quartiere di Boccadifalco che si occuperanno di distribuirle ai residenti meno abbienti, 100 mascherine sono state donate alla residenza per anziani “Villa Rosalba” dello stesso quartiere.

“Ho ritenuto doveroso prodigarmi per il personale delle aziende e imprese che non avevano ricevuto alcun sistema di protezione personale – dichiara Lentini – non è pensabile esporre a rischio i tanti lavoratori che più interloquiscono con l’esterno”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

24 Commenti Condividi

Commenti

    Evviva i fratelli cinesi!

    Propaganda comunista cinese..ditegli che cambiano stile di vita …rispettino natura e animali..invece di distruggere inquinare e divorare qualsiasi animale..che questa situazione l hanno causata loro ..invece di ringraziarli..tutti i paesi hanno aiutato ….quelli vogliono solo finire di comprarsi l italia dei fessi a prezzi stracciati ed espandersi

    Bravo l’Onorevole Lentini!
    Sempre dalla parte dei lavoratori e degli ultimi!

    Nel frattempo che tanti parlano, solo pochissimi si preoccupano veramente dei bisogni della gente che vuole far ripartire il paese

    Grande On. LENTINI, come sempre in mezzo a tante chiacchiere, Lei porta avanti sempre la politica del FARE

    COMPLIMENTI A QUESTA LODEVOLE INIZIATIVA CHE IN UN MOMENTO DI GRANDE DIFFICOLTA’ CI FA SPERARE IN UN FUTURO MIGLIORE..UN GRAZIE ALL’ON. LENTINI CHE HA PROMOSSO QUESTA IDEA ED ALLA COMUNITA’ CINESE…SPERANDO CHE ALTRI POSSANO SEGUIRE QUESTI ESEMPI DI VERA SOLIDARIETA’!

    ancora una volta l’on. Lentini si rivela persona capace e volenterosa, lo seguo da anni e ha sempre cercato di aiutare veramente il prossimo.
    Non solo a chiacchere. Questa iniziativa è lodevole e sopratutto molto pragmatica. Carissimo On. continua così.

    Complimenti!Lodevole servizio per la comunità.

    apprezziamo il gesto di solidarietà della comunità cinese e di chi si è prodigato per tutto questo.
    saluti

    Bravissimi bella iniziativa, bravo Totò

    Bellissima iniziativa, complimenti a Totò Lentini, soprattutto in un momento in cui mancano ancora le mascherine

    Lodevole iniziativa del On.lentini volta alla salvaguardia della salute pubblica e alla collaborazione e solidarieta’tra popoli .Grazie onorevole Lentini

    Iniziativa importante e di grande valore umano, fattore non scontato al giorno d’oggi, complimenti all’onorevole Lentini che manifesta la sua solidarietà non solo con le parole ma soprattutto con gesti concreti e importanti.
    In questo momento di particolare difficoltà chi ha responsabilità politica deve essere d’esempio, mi auguro questo gesto lo sia per tanti….grazie !

    Evviva i fratelli di Lentini!

    Bravo Toto’, come sempre pensi sempre alle persone meno abbienti e quelle in difficoltà. Un abbraccio.

    Bravo
    Almeno qualcuno dei ns deputati
    fa qualcosa, anche un piccolo segnale così come dice padre Pino Puglisi.
    Le critiche sono da parte di gente che non ha mai fatto nulla per gli altri.
    Questa pandemia spero ci insegni ad essere comunità con regole ed altruista.

    Grande Onorevole..bella risposta e grande gesto d’aiuto per quei lavoratori e quelle persone che vogliono tornare alla vita quotidiana, economica e sociale della nostra città. Grazie Toto’

    Complimenti on. Lentini per questo gesto di grande solidarietà

    Complimenti on Lentini per questo gesto di grande solidarietà

    Bellissima iniziativa in un momento particolarmente delicato. Che sia di buon esempio per tutti. Viva la buona politica e la solidarietà. Grazie on. Lentini.
    Andrea Man

    Toto’ Lentini uomo del popolo che lotta per il popolo passano gli anni ma lui sempre più combattivo. Forza Toto’!!!

    Bravo Lentini, ottima iniziativa per i lavoratori.

    Onorevole,
    si goda questo scorcio di legislatura.
    Noi abbiamo sostenuto il suo rientro in Ars e lei , che è abituato a fare soltanto chiacchiere, ha tradito in termini politici e umani.
    Non avrà nuovamente questa possibilità.
    Si goda i cinesi e l’involtino primavera.
    Un suo EX elettore.

    I dipendenti dell’Ars, con quel che guadagnano, se le possono anche comprare, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.