Lentini: "Sì alle primarie, candidato lo scelgano i palermitani" - Live Sicilia

Lentini: “Sì alle primarie, candidato lo scelgano i palermitani”

Commenti

    Bravo Totò Lentini!
    È ora di finire di scegliere del nostro futuro all’interno di palazzi romani!
    Vogliamo sceglierlo noi il sindaco della nostra città!!!!

    È impensabile che dopo aver fatto un salto, anzi un salto politico multiplo, secondo l’antica tradizione siciliana di scelta dell’uomo giusto nel momento giusto, un cosiddetto ras del voto voglia sottoporsi a un pre-giudizio, noto come primarie. E se afferma di non temerle ha pure ragione: nella destra a guida Salvini non se ne fanno. Lo stesso ex Capitano proprio a casa sua, nella fantomatica Padania, avrebbe non pochi motivi per temerle.
    Dal che si deduce che se l’on. Lentini ha veramente voglia di primarie non gli resta che partecipare a quelle che faranno nel centrosinistra, e, credo,
    con uguale sorte.

    Signor Lentini non la voterei mai al mondo xchè lei sa di uno poco affidabile , ciarlatano e opportunista vada a lavorare come fanno un sacco di padri di famiglia, e la smetta di fare il ridicolo, cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI