L'Espresso: "Zingaretti indagato |per finanziamento illecito" - Live Sicilia

L’Espresso: “Zingaretti indagato |per finanziamento illecito”

Commenti

    Se è vero altro che Renzi…

    Lui diceva che quello faceva che quell’altro garantiva … boh!!
    Che i magistrati, come sempre, facciano il loro dovere, ma c’è puzza di millanteria.

    Finora prove di presunte erogazioni non sono state trovate.(ANSA).PERCHE’ ALLORA QUEL TITOLO??????A QUESTO PUNTO CHIUNQUE PUO’ MILLANTARE E RACCONTARE DI CHISSA’ QUALI RAPPORTI ,ANCHE DIRETTAMENTE CON ZEUS, E DOPO DUE SECONDI TROVARE UN GIORNALISTA CHE SPARA TITOLONI!MAH!!!!!!

    Questo è l’ultimo prodotto della sinistra in ordine di apparizione casto,puro,professionalmente preparato a contribuire alla distruzione dell’Italia.

    Chiamate a Montalbano…. Diventerà bellissima…

    Manco il tempo di sedersi è già escono il cartellino…hahhahahah per chi non lo sapesse ,sappiate che hanno tutto di tutti anche di voi che leggete, in italia non esiste vita privata sanno tutto di tutti…quindi tutto funziona ad orologeria per tutti. W L’ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI