Letta: "In Sicilia il Pd nazionale sarà in prima linea" - Live Sicilia

Letta: “In Sicilia il Pd nazionale sarà in prima linea”

Commenti

    Non arrivate al 10%, ricordate la data di oggi.
    Prenderete il premio di minoranza come fu quando venne eletto Raffaele Lombardo

    Accompagnato da ricchi banchieri …..dico io ma ancora esistono persone che votano questo partito e pensano di essere di sinistra?

    La sinistra è in disaccordo con il Pd su quasi tutti i temi: politica estera, atlantismo, ucraina, riformismo, economia, lavoro, riforma della scuola, diritti sociali, legge fornero, pensioni, legge elettorale, tav, tap, muos, ponte e tantissimo altro.
    Nell’interesse degli uni e degli altri dovrebbero stare separati.
    Il pd ha più vicinanza con renziani, calendiani, udc, centristi, più europa, forza italia, lagalla, nuova dc, cantiere popolare, sicilia futura piuttosto che con la sinistra, i comunisti e gli ecologisti!

    A Palermo e in Sicilia due coalizioni coerenti e omogenee sarebbero:

    da una parte sinistra + comunisti + civici + verdi + ala sinistra e movimentista dei cinquestelle

    dall’altra parte pd-ala moderata dei cinquestelle (di maio-cancellieri), più europa, renziani, calendiani, sicilia futura, udc, centristi, forza italia, cantiere popolare, lagalla, nuova dc….

    I

    Un personaggio senza alcun smalto…. uno snob…….

    Il lavoro del Sindaco è difficilissimo, un po’ come quello del Presidente Mattarella: lavorare per tutti. Assicurare diritti e doveri alla Comunità, a cominciare dalle fasce più deboli e indifese, per farla crescere sana e ordinata. Un gruppo politico che si impegna a valorizzare la ricchezza e sensibilità delle donne, più attive e motivate nella vita pubblica, è un segno di grande novità e civiltà, oltre che di ampliamento dei nostri orizzonti umani e spirituali.

    Si,portatelo in trincea in Ucraina a difendere il comunismo considerato che >Putin si considera un democratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Cateno De Luca riprenditi che sei tutti noi, ti ammiro da tempo e so che ti sei battuto per la tua Messina e per Taormina, riposati e torna con noi Siciliani. Sei una forza per tutti noi, statti bene, rilassati, riposati e fai vedere a tutti chi sei

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI