Lettera di Figliuolo alle Regioni: "Ok al vaccino per over 40"

Lettera di Figliuolo alle Regioni: “Ok al vaccino per over 40”

Commenti

    SENZA APPARTENERE AL GRUPPO DI VIROLOGI O SCIENZIATI CHE SISTEMATICAMENTE LU VEDIAMO IN TV, VOLEVO ESPRIMERE LA MIA UMILE OPINIONE BASANDOMI SULLA SCIENZA RAGIONATA.
    A MIO AVVISO ANDREBBERO MESSI IN SICUREZZA TOTALMENTE GLI ULTRA 70ENNI E TUTTI I SOGGETTI FRAGILI.
    PER QUANTO RIGUARDA INVECE LE CATEGORIE MENO A RISCHIO, NON VACCINARLI O MEGLIO VACCINARLI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER FATTO IL TEST SIEROLOGICO. CIOÈ QUEL TEST CHE VERIFICA SE UNO NEL TEMPO È STATO CONTAGGIATO O MENO.
    A TUTTI QUELLI CHE RISULTANO ESSERE STATI CONTAGGIAT, NON BISOGNA FARE IL VACCINO, PERCHÉ SIGNIFICA CHE HANNOUN SISTEMA IMMUNITARIO RESISTENTE AL VIRUS. ANZI FARE UN VACCINO AD UNA PERSONA CON UN SISTEMA IMMUNITARIO FORTE È ESTREMAMENTE PERICOLOSO, PERCHÉ L’ORGANISMO PUÒ ANDARE IN CORTO CIRCUITO.

    Si legge:
    vaccinare i nati “over” cioè oltre i 40 anni. = 40, 41, 42, ecc.

    poi dicono:
    “per i nati fino al 1981” ???

    mio figlio che è nato nel 1980, che ha 41 anni, per loro non rientra.

    Cosa si sono fumati quelli che hanno fatto i conti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI