L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Ma una, una sola, la insertano??
Questi 70 milioni li dovrebbero togliere dal bilancio dell’ARS invece di farli pagare ai cittadini e agli Enti che si occupano del sociale, dei ragazzi disabili ecc, ecc. Auguro un buon lavoro ed un buon fine settimana al Direttore ed a tutto lo Staff di Live Sicilia.
Con le sacche di povertà che ancora esistono nell’isola, e di fronte alle migliaia di siciliani che ogni anno se ne devono andare, mi sembra incredibile che questa classe politica non smetta di tenere comportamenti puramente predatori sulla spesa pubblica, che dovrebbe avere ben altre finalità. Ma forse sono un po’ ingenuo.
sgamati…
È incredibile come i Parlamentari Siciliani difendano i loro privilegi non allineandosi a quello che accade nel resto d’Italia.
Fossero dei virtuosi e la Sicilia perfettamente amministrata nulla da dire ma dato lo stato attuale delle cose, che sia cancellato l’intero parlamento Siciliano! Meglio essere amministrati, riducendo i costi a favore dei cittadini!!!
Abolire l’ARS e l’autonomia siciliana è l’unica soluzione accettabile.
Concordo con il governo nazionale (almeno una iniziativa buona di bloccare questa falsa riduzione).
Mi pongo una domanda: perché i dipendenti vanno in pensione con le penalizzazioni che resteranno a vita, mentre i deputati dovrebbero essere solo a tempo ?
Che la legge sia uguali per tutti, e spero anche per i dipendenti dell’ARS.
Buon lavoro agli avvocati dell’ARS che dovranno farsi carico della difesa del Parlamento più antico del mondo innanzi la Corte Costituzionale.
Mission impossible.
le motivazioni dell’impugnativa sono troppo deboli e forse anche e solo “poltiche”. La corte costituzionale darà ragione all’ars.
La classe politica del passato , si son scritte le leggi a loro favore, ( causando il grande debito pubblico), le leggi dei cittadini, riguardo alle pensioni, si possono cambiare velocemente, le loro sono Sacre, sono state scritte sulla tavola dei” Dieci Comandamenti”.