L'inchiesta al Comune di Palermo| Arcuri e Tantillo convocati dai pm - Live Sicilia

L’inchiesta al Comune di Palermo| Arcuri e Tantillo convocati dai pm

Commenti

    Non sono, per ora, indagati

    Ma tutto non parte da una delibera di consiglio comunale? Cioè: questi piani costruttivi erano istanze legittime per un bando del Comune.

    Lo conosco da moltissimo tempo , non posso mettere in dubbio , la sua correttezza .
    E che non abbia tratto vantaggi dalla sua ascesa e carica politica . Purtroppo il
    fidarsi dei suoi collaboratori , anche ciecamente , forse lo ha fatto scivolare sulla
    classica buccia di banana .Ne uscirà a testa alta .

    SORTE TRASVERSALE
    Per una volta nella vita della nostra città un uomo di destra e uno di sinistra risultano attinti da un medesimo insolito destino.

    Accomunati anche da una solidissima intesa con Luca Orlando. Il che non è di per sé una colpa. Magari, prima o poi, verrà sentito pure il sindaco.

    ah ah ah , destra e sinistra sono una cosa sola ormai, quale distinzione

    O a testa bassa .

    Persone informate dei fatti, avete capito, e se erano informate dei fatti perché non hanno mai denunciato???

    Ne vedremo delle belle,verranno a galla nomi e personaggi che anno fatto carriera come Li Castri grazie al paladino della legalità che non era a conoscenza di quanto avveniva.

    Sono sempre attinti da un medesimo destino perché hanno sempre bisogno l’uno dell’altro. E sono lì tutti col medesimo intento. Sono tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

    L’aversi fidato”ciecamente” di propri collaboratori anche se non avrebbe risvolti di natura penale è sicuramente dimostrazione di incompetenza e di incapacità gestionale. Sicuramente non abbiamo avuto per circa 20 anni un assessore valido.

    Il paladino dell’opera dei pupi

    Giulio Tantillo da sempre componente la commissione urbanistica Palermo non era a conoscenza di quanto avveniva saranno i giudici ad appurarlo

    io penso purtroppo che ci sara’ un forte potere massone che dovra’ essere estirpato.Occorrono Magistrati di prima linea alla Paolo Borsellino o alla Nicola Gratteri per mettere fine alla piaga massonica che tira le fila all’interno della politica ,nelle banche e nella burocrazia dello Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI