E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


Perchè tutti gli altri consiglieri dell’opposizione,non fanno lo stesso?…chiedere le dimissioni di Orlando!!!! Basta con questi giochetti,decidano una volta per tutte cosa fare…si dimettano loro in massa,se Orlando non vuole mollare (non si dimetterà mai…troppi interessi)….ma così non può andare avanti.Adesso basta!!!
ferrandello, ancora insisti? lascia perdere che non è cosa tua!
Il sogno della maggioranza dei Palermitani.
Ferrandelli ha ragione, ma anche lui … quanti sbagli: la città è povera di leadership
Caro Ferrandelli,è giunto il momento di dimettervi tutti quanti voi dell’opposizione,dovete dare un segnale forte alla città,all’Italia intera!!!!!!
Proprio x questo motivo Orlando venne rieletto nel 2012 oltre 2017.