"Linea ancora più ferma| In 20mila tornati dal Nord" - Live Sicilia

“Linea ancora più ferma| In 20mila tornati dal Nord”

Commenti

    Esiste già l’articolo 31 dello Statuto Siciliano che conferisce tali poteri al Presidente della Regione. Non c’è bisogno di chiedere alcunchè asl governo italiano. Nell’ordinanza di giorno 8 marzo Musuemci ha anche citato tale articolo -sbagliando anche il comma- ma evidentemente era solo apparenza. Prendiamo atto che questo presidente non ha forza e capacità politica di esercitare le sue prerogative statutarie.

    Ringrazi quelli che si vuole portsre in giunta che hanno fatto di tutto per sbarazzarsi dei terroni!

    Propongo un applauso a tutti i 20.000 pseudo longobardi che hanno optato per la calata qui al sud ormai da loro dimenticato.
    Un grazie anticipato per averci messo nei casini con la possibilità davvero reale che le nostre strutture sanitarie, non all’avanguardia come quelle che avevate a portata di mano vicino casa lì al nord, entrino a breve in tilt.
    Il mio auspicio: statevene in quarantena a casa vostra….e l’arancina accarne o il cannolo fatevela portare a casa.

    Presidente fermiamo tutto finche siamo ancora in tempo. Facciamo tutti un sacrificio di 15/20 giorni , uniamoci a Lombardia e Veneto e fermiamo tutto perchè il nostro sistema non reggerebbe l’urto.

    mettiamo in moto l’esercito che blocchi tutti gli arrivi dal nord prima che sia troppo tardi

    In queste circostanze si dovrebbero avocare i poteri ai presidenti delle regioni, nominare un super commissario che decida per tutto lo Stato . La frammentazione delle decisioni produce solo danni.

    Sig. Presidente disponga l’immediata chiusura di tutti gli uffici regionali tranne quelli essenziali, solo così si potrebbero evitare decine di migliaia di contatti potenzialmente pericolosi. Se per due settimane chiudono motorizzazioni, ispettorati agrari, centri per l’impiego e così via non succede nulla.

    Facciamo tornare i nostri militari , sembra siano più di 6000 , che difendono terre e
    confini lontani , facciamo loro difendere il nostro suolo .SUBITO

    buongiorno Presidente, mi scusi….perchè “affittare” una nave!?! abbiamo delle risorse inimmaginabili all’interno del nostro territorio(A GRATISSSS) che potrebbero in questi casi, farci investire queste risorse in altro(vedi Sanità) abbiamo in tutto il territorio nazionale centinaia di caserme dell’Esercito Italiano(VUOTE) che in precedenza venivano utilizzate per il reclutamento delle leve obbligatorie, “STANZONI” grandi spaziosi che potrebbero garantire dei presidi medici, rispettando le norme fondamentali che lo Stato Italiano (giustamente) impone, Solo a Palermo per citarne alcune abbiamo la Turba la Scianna l’ ospedale Militare, a messina abbiamo la Crisafulli che è immensa, però dobbiamo fare in fretta…..LA GENTE NON HA CAPITO NULLA ANCORAAA!!!!!

    P.S. spero che la redazioni pubblichi questo commento.

    E’ già troppo tardi..nei prossimi 3 o 4 giorni avremo contezza degli effetti dell’assalto alle stazioni del nord di sabato sera…quella sera qualcuno non resistette alla tentazione di far trapelare la notizia che stavano blindando la Lombardia. Costui, chiunque sia, non pagherà mai. Ci andrà di mezzo qualche disgraziato beccato fuori per molto molto meno..

    molti dei giovani rientrati sono studenti

    Musumeci, vuoi fare il toreador con il toro è già scappato dall’arena

    Amico Pippo….NON SIAMO IN GUERRA!?!?!?
    abbiamo solo bisogno di Buon Senso, Abbiamo Bisogno che la gente deve capire …….KA SA STARE A CASAAAAAA!!!!!! PUNTO!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un ragazzo splendido che ho avuto il piacere di avere in squadra categoria allievi per anni nel ruolo di portiere ...indimenticabile..un abbraccio alla famiglia...un pensiero per te Francesco.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI