'Cascio o Varchi vanno bene, Dell'Utri è una voce stonata'

‘Cascio o Varchi vanno bene, Dell’Utri è una voce stonata’

Commenti

    Il Pid a Palermo non esiste più!!
    Cordaro è con Lagalla e Romano è senza assessore in giunta

    Analisi pregevole ed acuta. Più chiaro di così non poteva dirsi. con i piedi per terra e non svolazzare senza sapere dove andarsi a posare o peggio ancora mettere in forse la coalizione. Complimenti a Romano per la lucidità e determinazione con cui sta lavorando.

    L’analisi dell’Avv. Romano mette in evidenza una patologia comune a molti uomini: la sindrome rancorosa del beneficato. A questo aggiungi l’incapacità di chiudere una lista competitiva e l’analisi è fatta!

    Credo che Romano abbia la voce stonata, ahimè,molto più di quella di Dell’Utri. Il bibliofilo penso abbia proprio ragione…..

    Se le percentuali elettorali dipendessero dal numero di interviste e non dai consensi dei cittadini, Saverio Romano sarebbe Premier.

    E invece continuerà a beneficiare di quello 0,5 % di consensi che gli elemosina Totò Cuffaro, finché l’ex Presidente, in pietoso ricordo dell’antico rapporto, avrà la magnanimità di girargli 4 voti per farlo sopravvivere.

    Credo invece che Milano sia così vicina a Palermo….

    romano non ti sembra giunto il momento di levare le tende e ritirarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI