Lo Ial Sicilia: "Non conosciamo | i motivi della revoca dell'accreditamento" - Live Sicilia

Lo Ial Sicilia: “Non conosciamo | i motivi della revoca dell’accreditamento”

Dopo l'annuncio del presidente Crocetta, la replica dell'ente: "Difenderemo in ogni sede la bontà delle nostre ragioni e la correttezza dei nostri atti. Vogliamo ritenere che vi sia in questo annuncio un difetto di motivazioni che come abbiamo dichiarato più volte ci pare sbagliato nel merito e nel metodo".

Formazione
di
1 min di lettura

PALERMO – Sulla base di alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa che annunciano un provvedimento di revoca dell’accreditamento allo IAL SICILIA l’ente ha dichiarato: “Abbiamo appreso da fonti di stampa che ci sarebbe stato revocato l’accredito, ovviamente non possiamo entrare nel merito di un provvedimento di cui non conosciamo le motivazioni. E’evidente che se venisse confermato, e sulla base delle motivazioni, difenderemo in ogni sede la bontà delle nostre ragioni e la correttezza dei nostri atti. Vogliamo ritenere che vi sia in questo annuncio un difetto di motivazioni che come abbiamo dichiarato più volte ci pare sbagliato nel merito e nel metodo. Ovviamente prima di pronunciarci puntualmente attendiamo la notifica del provvedimento”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI