Lombardo: "Mpa più forte di 5 anni fa, non voterò Lega" - Live Sicilia

Lombardo: “Mpa più forte di 5 anni fa, non voterò Lega”

Commenti

    All’inizio c’è la fa, poi, come sempre, poi sfascia tutto!

    L’altra volta eravate tre partiti in uno, ora non superate il 5 % neanche se fai un’intervista al giorno. Finalmente fuori

    Un consiglio: “ma non dovevi darti alle arance?”

    Ma scusi Lombardo, che centra l’84% di Schifani… Lei deve prendere 1/12 dei voti della coalizione vincente per ambire ad un assessorato, se avete stabilito che saranno nominati in base al peso regionale. Se Schifani prenderà il 42%, ogni 3,5% spetta un assessorato. L’unico problema è che gli assessori li nominerà De Luca e sarà complicato che uno lo assegni agli Autonomisti.

    Un po’ di sano bla, bla la domenica mattina ci sta

    raffaele sei nervoso. ti conoscono tutti ormai . goditi la campagna , non renderti ridicolo ,
    10 per cento , hahhahah , ciao raffaele

    Ma i politici non vanno mai in pensione? Noa di Lombardo come Prima l’Italia sono dati al 3%. Non avranno neanche un deputato.

    Altro Cosacco che non demorde…. regaliamogli una Junka….

    lombardo, crocetta e musumeci, 15 anni di malgoverno, eppure sono ancora a rivendicare meriti inesistenti.

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Da 30 anni ci prendono in giro sempre le stesse persone. Sono per l”astensione al voto.

    E se non raggiungi neanche il 5 %cosa molto probabile , tu lo cambi il mestiere . Torni in campagna visto che lo avevi già detto ? Ciao Raffaele …

    Non possiamo essere pecoroni e andare dietro a queste persone corrotte ed incapaci. Non possiamo più a stare a guardare. Gente che vive nella ricchezza e ritengono di essere persone impeccabili. Sono sicuramente persone incapaci di fare politica seriamente. Pensano solo al potere per il potere. Non si possono votare. Si sono auto candidati. Chi li ha scelto? Siamo in oligarchia e nondemocrazia. Due mandati bastano per legge.

    Time – Out entra Cateno e son dolori per tutti Cari Gianfranco, Raffaele e Luca

    TANTE RISPOSTE,TANTO ONORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premetto che non sono un elettore di Lagalla e non appartengo all’area c. d. di centro desta. Ciò detto, nel condividere con tutti che non c’è un bel nulla di cui vantarsi in una città ridotta ai minimi termini e in cui si sbandierano le piccole cose fatte come gigantesche (e a volte si tratta anche di dichiarazioni false!) per fini riconducibili al “rafforzamento” del consenso, bisogna però dire che relativamente al rifacimento del manto stradale, pian piano lo si sta realizzando: discutibile certamente il criterio, ma lo si sta facendo. Non mi sembrano opportuni paragoni con le gestioni del passato, tra l’altro tutte fallimentari: da quelle orlandiane a finire con quelle su cui preferirei stendere un velo pietoso, di Cammarata. A mio avviso non è importante cosa sia accaduto nel passato, ma ciò che conta è il presente: il presente è fatto di stitici tentativi di ripristino della normalità, presentati come risultati sorprendenti. Non vale la pena nemmeno entrare nel merito delle continue liti all’interno della medesima coalizione, certamente non per il bene comune dei cittadini palermitani, bensì per la sete di potere e per una lotta continua fatta di “spintoni” in una logica spartitoria della torta, che non premia affatto le professionalità e le capacità dei singoli, ma mortifica un’intera cittadinanza. D’altronde, la critica è facile…è come andare allo stadio e criticare l’operato della società della propria squadra del cuore o, peggio, criticare le scelte dell’allenatore: tutti manager e tutti allenatori! Ovvero, tornando alla questione della città di Palermo, se l’Amministrazione è latitante ed inefficiente, non è forse vero che il poco che viene fatto, è puntualmente “distrutto” dai cittadini? Non è forse vero che che il palermitano ritiene che il bene collettivo è a proprio ed esclusivo consumo e, come tale, oggetto della logica di prevaricazione su chiunque altro? La critica è facile e semplice, ma il “contributo” del cittadino segna sempre il rosso…

Pensino a far funzionare bene il servizio ordinario: ogni mattina dopo la raccolta, sotto casa mia, in centro a Catania, via Sanfilippo a 2 passi dal viale R. Margherita, resta un porcile che nessuno provvede a spazzare!!!

Sindaco se puoi dire al tuo assessore di sistemare le strade siamo un uadi peggio di Orlando! Del rifacimento del manto stradale di tutta la via croce rossa statua ecc sento parlare da almeno 1 anni siamo alle montagne russe e ancora non si vede un operaio!! Già che ci sei caro sindaco , sempre per il tuo assessore, spero che prima o poi in questa città come accade in altre che vantano un pizzico in più di civiltà rispetto a Palermo venga fatta la segnaletica a terra. Da anni chiedo questa cosa gli operai non servono solo per rifare , peraltro ogni tanto, solo le strisce pedonali. Bisogna fare le linee le frecce per incanalare ecc caro sindaco puoi dirlo al tuo assessore? Grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI