Delitto Mattarella, Maria Falcone:| "Ancora troppi interrogativi" - Live Sicilia

Delitto Mattarella, Maria Falcone:| “Ancora troppi interrogativi”

Commenti

    Magari c’è anche gente più autorevole.

    Per come la si gira e rigira la frittata, poiché non c’è dubbio che sia stata una frittata andata a male, come ogniqualvolta, e cioè quasi sempre quando si tratta di individuare la mano che ha lasciato sul selciato un cadavere eccellente, o come nel presente caso più che eccellente, dalle aule dei tribunali escono più dubbi che certezze. Tuttavia c’è una verità inoppugnabile in Sicilia, e a Palermo in modo particolare, che riguardo agli avvenimenti di questa portata ammonisce tutti a tenere presente che non succede mai niente, neppure in sogno, che mammasantissima non voglia. E l’uccisione del presidente in carica della Regione Sicilia è stata una straordinarietà che non poteva non sottostare alla regola in questione. Anche in quel periodo, verso non si sa dove, di transizione. Anzi proprio perché c’erano quei sommovimenti in gestazione.

    Ma davvero volete che non si conoscono i nomi sia dei mandanti che degli esecutori. Vuoi che noi italiani famosi x avere i migliori investigatori e servizi efficientissimo!!!!

    Non poteva mancare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI