Delitto Mattarella, Maria Falcone:| "Ancora troppi interrogativi" - Live Sicilia

Delitto Mattarella, Maria Falcone:| “Ancora troppi interrogativi”

Commenti

    Magari c’è anche gente più autorevole.

    Per come la si gira e rigira la frittata, poiché non c’è dubbio che sia stata una frittata andata a male, come ogniqualvolta, e cioè quasi sempre quando si tratta di individuare la mano che ha lasciato sul selciato un cadavere eccellente, o come nel presente caso più che eccellente, dalle aule dei tribunali escono più dubbi che certezze. Tuttavia c’è una verità inoppugnabile in Sicilia, e a Palermo in modo particolare, che riguardo agli avvenimenti di questa portata ammonisce tutti a tenere presente che non succede mai niente, neppure in sogno, che mammasantissima non voglia. E l’uccisione del presidente in carica della Regione Sicilia è stata una straordinarietà che non poteva non sottostare alla regola in questione. Anche in quel periodo, verso non si sa dove, di transizione. Anzi proprio perché c’erano quei sommovimenti in gestazione.

    Ma davvero volete che non si conoscono i nomi sia dei mandanti che degli esecutori. Vuoi che noi italiani famosi x avere i migliori investigatori e servizi efficientissimo!!!!

    Non poteva mancare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI