L'Ortigia pronta a sfidare il Telimar | Patricelli: "Vogliamo i tre punti" - Live Sicilia

L’Ortigia pronta a sfidare il Telimar | Patricelli: “Vogliamo i tre punti”

Gianluca Patricelli

Il capitano aretuseo ha le idee chiare sull'obiettivo da centrare nella sfida contro la formazione palermitana: "Loro hanno a disposizione alcuni giocatori di categoria superiore, ma il nostro obiettivo è vincere".

pallanuoto maschile - serie a2
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Alla vigilia del derby non si fa attendere la risposta dell’Ortigia e del suo capitano Gianluca Patricelli: ”Abbiamo voglia di riscatto, dopo la sconfitta di sabato scorso che lascia ancora l’amaro in bocca. Abbiamo un calendario difficile con quattro scontri diretti nelle prime cinque giornate, questo può già condizionare sensibilmente la classifica.

“Contro il TeLiMar sarà una partita difficile – prosegue Patricelli -, infatti la squadra palermitana ha a disposizione tre giocatori di categoria superiore, il capitano Di Patti, il centroboa Lo Cascio e lo straniero Zubcic, il più pericoloso e sul quale cercheremo di fare un pressing stretto. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana ed è probabile il rientro di Daniele Lisi, giocatore molto importante per noi, siamo fiduciosi di poter fare una bella partita e di prenderci i tre punti”.

Sul suo ruolo, quello di portiere, rivela: ”E’ sempre difficile dover difendere i pali, infatti devi stare sempre attento e non puoi deconcentrarti un secondo, soprattutto in partite delicate e importanti come questa, ma spesso l’emozione, la tensione e l’adrenalina, che solo questi incontri ti danno, sono un mix perfetto per poter fare una buona gara”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI