Luca, 25 anni, morto | per difendere il suo amore - Live Sicilia

Luca, 25 anni, morto | per difendere il suo amore

Commenti

    Oramai è chiaro che la sicurezza in Italia sta sfuggendo di mano …..!! Governo, Magistratura e quanti preposti dovrebbero fermarsi un attimo e tirare una linea….!! Se le cose non cambiano andiamo sempre peggio…e scusatemi, non è possibile morire, in un Paese democratico e civile quale dovrebbe essere l’Italia, in tal modo !!

    Purtroppo l’essere troppo buonisti e comprensivi con i delinquenti porta a questo.Ci vogliono punizioni severe ed esemplari.Deve passare il concetto che chi viola le leggi deve essere condannato e recluso.Chi delinque o viola le leggi deve sapere che finirà in galera e ci resterà.Punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI