"Lucia, non sei sola" | La solidarietà di Ferrandelli - Live Sicilia

“Lucia, non sei sola” | La solidarietà di Ferrandelli

Fabrizio Ferrandelli

"Rileggendo la lettera di dimissioni di Lucia e riascoltando l'intervento di Manfredi davanti al Capo dello Stato, vengono mille pensieri, considerazioni e sentimenti: è giusto riflettere e approfondire questa pagina tristissima di storia politica siciliana".

Le reazioni
di
1 min di lettura

PALERMO- “Ciò che certa politica siciliana ha liquidato in 24 ore per fortuna è stato vagliato con scrupolo da uno Stato che c’è e dimostra di prestare attenzione a ciò che accade in Sicilia. In questi minuti, rileggendo la lettera di dimissioni di Lucia e riascoltando l’intervento di Manfredi davanti al Capo dello Stato, vengono mille pensieri, considerazioni e sentimenti, ma non è tempo per dichiarazioni a caldo, è giusto riflettere e approfondire questa pagina tristissima di storia politica siciliana. Intanto il più sincero e forte abbraccio a Lucia Borsellino, che non è sola, nonostante tutto e tanti”. Così Fabrizio Ferrandelli, l’ex deputato regionale del Pd dimessosi dall’Ars in aperta polemica con Crocetta e con il Pd, a proposito della decisione del comitato per l’ordine e la sicurezza del Ministero dell’Interno di assegnare la scorta per Lucia Borsellino, l’ex assessore regionale alla Salute.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI