L'ultimatum di Toninelli al Cas | "Lavori bene, o via la concessione" - Live Sicilia

L’ultimatum di Toninelli al Cas | “Lavori bene, o via la concessione”

Commenti

    Toninelli dovrebbe informarsi, ma non è da lui. Come Salvini sul Cara di Mineo, che non sapeva fosse stato istituito da Maroni.

    Toninelli si è dimenticato di aggiungere al messaggio rivolto al CAS la cosa più importante: RIDUCETEVI I VOSTRI ESAGERATISSIMI STIPENDI MENSILI, DAL DIRIGENTE ALL’ULTIMO IMPIEGATO, roba da fare invidia perfino all’ARS….

    Toninelli i Siciliani vi hanno creduto, adesso fate arrivare i soldi per le infrastrutture,poi ne riparliamo

    Cosa buona e giusta. Diventerà bellissima…

    Basta con le chiacchere; In Sicilia non abbiamo le strade per poter cirolare ed assistiamo sempre a discussioni inutili: manca il progetto, mancano i fondi, ecc.-
    Invece di restituire ogni anno i finanziamenti all’Unione Europea, la Regione si impegni a progettare e realizzare le infrastrutture necessarie. Prendiamo esempio di quello che succede al Nord che, oltre ad essere servite da 2/3 autostrade intendono realizzare la A 35 – la BEBREMI – Milano-Brescia ” l’Autostrada elettrica” in Sicilia ci costringeranno a camminare a piedi per la mancanza di strade!!!!! Riflettete gente.

    A parte le colpe della regione Siciliana a chi la da la concessione poi ad Autostrade per l’Italia oppure ad un’altro privato che non si accollerà i contenziosi, i debiti si fregerà il pedaggio e non farà la manutenzione? oppure la date ad ANAS (vedi come stanno gestendo i lavori sulla Porte Empedocle – Caltanissetta – Autostrada o sul rinnovamento della Palermo Agrigento) Anni!, Anni! Giapponesi e cinesi ci avrebbero messo un solo anno.

    Lei non sa dire altro, a parte questo slogan da quattro soldi?

    Vorrei ricordare al Sig. Ministro Toninelli, ultimo in ordine temporale, che c’è un tratto di autostrada che manca proprio! Vicino lo svincolo di Scillato è un troncone proprio mancante……l’anas non se ne accorge?!!! come è possibile che abbiamo ferrovie borboniche, autostrade tagliate a metà, città piene di buche…. muoversi in città è un calvario per il traffico se prendi il motore rischi molto perché il manto stradale non lo controlla nessuno, buche in ogni dove. Vuoi spostarti fuori città lavori di rifacimento manto stradale fatto in pieno giorno con code chilometriche (parlo del tratto villabate -bagheria) finalmente riesci a svincolare e manca un pezzo di autostrada e in più parti a doppio senso di marcia sulla stessa corsia. Non parliamo di prendere il treno ci impieghi un giorno intero per spostarti da un punto all’altro dell’isola!!! abbiamo bisogno che qualcuno si accorga che i siciliani sono davvero stufi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI