"Mafia, commissariare il Pd Sicilia" | La replica: "Denunciamo Cancelleri" - Live Sicilia

“Mafia, commissariare il Pd Sicilia” | La replica: “Denunciamo Cancelleri”

Commenti

    Bisogna solo ignorare le farneticazioni di chi non ha mai contato e ancor di più non conta adesso che è sotto i riflettori.

    Quelle di Cancellieri sono delle boiate pazzesche . E diffusa l’opinione che se il M5S siciliano non comincia a mettere i pantaloni lunghi perderanno a rotta di collo. Ad esempio e concretamente perchè accettano al governo un assessore pesantemente indagato ed ignorano come tutti il problema?

    Com’è possibile che non sia iscritto da due anni se l’anno scorso il pd lo ha candidato al Senato?
    Non sanno più che dire

    I 5 stelle hanno perso un altra grande occasione per stare zitti.

    Cancelleri, stia calmo, non si dicono queste cose. Le può dire solo il PD. Ma poi, perchè deve rischiare una querela? lo sa che fanno sempre querele anzichè ammettere che il partito è al caffè altro che frutta.

    Chissà perché Cancellieri su alcune cose “vede” e su altre “svede” (o tace) tanto per fermarsi ai deputati in carica dello stesso PD. Sarà mai che ha “ereditato” la stessa stanza all’ARS di un suo collega del PD, oggi capogruppo?

    Solite inconcludenze del M5S . Cancelleri? Solito scruscio di…. carretto…. e niente sostanza….

    Faraone deve dimettersi per essere segretario del PD (partito debosciati) Sicilia ha fatto carte false costringendo la sua collega a dimettersi per intascare i voti dei votanti

    Avrà sbagliato i modi ma ha detto la sacrosanta verità, io estenderei la verifica e controllo anche ad altri partiti siciliani.

    Poveretto, avrebbe ben altre cose da dire e da fare, gli mancano proprio i mezzi culturali! Sul PD non basta un commissariamento dovrebbero tutti migrare verso altri lidi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI