M5s, oggi il voto su Rousseau per Draghi: ok al super ministero verde - Live Sicilia

M5s, oggi il voto su Rousseau per Draghi: ok al super ministero verde

Commenti

    Ilò teatrino continua. Ma finirà presto.

    questo sistema di votazione on line ed il rinvio sul voto dimostrano l’assenza totale di trasparenza del M5S è solo una presa in giro ma questo non è mai stato un movimento ma un vero e proprio partito nella quale a decidere sono solo pochi o uno solo come succedeva nei vecchi partiti comunisti europei

    E’ una buffonata, comanda solo grillo e tutti i militanti dal primo all’ultimo sono sudditi. Per anni hanno accusato Berlusconi di avere un partito azienda dove era solo lui a comandare ora i grillini fanno di peggio. Vincerà il si comunque votino gli iscritti perchè grillo ha deciso cosi’. Un grazie a Renzi, se non faceva cadere Conte non sarebbe mai arrivato SuperMario vero n.1 che tutto il mondo ci invidia.

    i 5stelle devono fare la prima donna farsi attendere x decidere.. ma non capiscono che x loro e’ lìultimo treno… e che dopo questo x loro ci sara’ il nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

TARI: la verità è che la Rap è un pozzo senza fondo. Intendono far pagare la tari ai turisti per imbonire il popolo cittadino. Proprio i turisti che con le loro dichiarazione mettono alla berlina questa azienda che non ha una testa ne coda. La loro missione è soltanto spillare quattrini ai cittadini cercando un sistema per non fare imbestialire la città. Potrei continuare ancora ma credetemi amici, non serve a nulla. povera Palermo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI