M5S: "Sulle province non abbiamo cambiato idea ma..." - Live Sicilia

M5S: “Sulle province non abbiamo cambiato idea ma…”

Commenti

    Scogliere le provincie fu la conseguenza dei famosi “vaffa”, i crocettici e il loro leader, si allinierono e sfruttando il mezzo televisivo si fecero cassa ti risonanza di una iniziativa senza capo né coda. Tolsero le provincie ma restarono ad esse le competenze che avevano. Meglio ritornare alla prima repubblica, perché tutti coloro che hanno cercato di apportate modifiche hanno miseramente fallito. Omuncoli!!

    Hanno abolito le province senza convinzione e senza distribuirne le competenze tra Regione e comuni, creando così disagi ai cittadini e fale rimpaingere. Operazione politica disonesta. Per rifare le strade provinciali servono fondi ed ingegneri, non organi ad elezione diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI