Mafia nigeriana, il blitz| Arresti anche in Sicilia - Live Sicilia

Mafia nigeriana, il blitz| Arresti anche in Sicilia

Commenti

    Agli italiani non interessano per niente le inchieste su accattonaggio e prostituzione. Agli italiani interessa la verità sui segreti di stato e 70 anni di delitti eccellenti e misteri italiani. Agli italiani interessa la verità su Portella della Ginestra, via d’amelio, capaci, depistaggi, trattative stato-mafia, collusioni eccellenti, borghesia mafiosa. Agli italiani interessa la cattura di Matteo Messina denaro latitante da 30 anni e protetto da apparati deviati dello stato e alta società. Agli italiani interessa sapere chi ha sottratto l’agenda rossa di borsellino e chi ha fatto sparire la cassaforte con i documenti del generale dalla Chiesa.

    ma poverini sono una risorsa come vi permettete a incriminarli e perseguirli? rimpatri mai in questa europa? la gestione dei migranti è stata affrontata malissimo la sinistra non ha capito i reali pericoli e la popolazione (EUROPEA) si rivolge alle ideologie agghiaccianti della destra, se la destra avanza in Europa è colpa di una sinistra povera di ideologie se non quelle di facebook.

    Giustizia, di certo il problema dell’Italia non sono né i nigeriani né gli immigrati in generale! Il problema dell’Italia sono le mafie italiane, la corruzione, l’evasione fiscale, i delitti in famiglia Made in italy, l’inquinamento, la malasanita’, la collusione, la borghesia mafiosa, i femminili e tanti altri crimini made in italy

    ora capisco perchè renzi diceva che erano una risorsa, una risorsa per le mafie come manovalanza ora capisco

    Agli italiani interessa sapere anche se queste nuove organizzazioni criminali sono in piena combutta con quelle già esistenti che hanno rovinato 50 anni di storia, proprio per non avere rovinati i prossimi 50 anni! Ricorda che le mafie sono come l’acqua, invadono gli spazi lasciati vuoti da altri poteri, Regolari o irregolari !

    Hai scritto bene, collusione ! Perché sono in competizione o in collusione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI