Nuova mafia, le richieste di pena| "In 56 meritano la stangata" - Live Sicilia

Nuova mafia, le richieste di pena| “In 56 meritano la stangata”

Commenti

    Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo, denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e prima di denunciarli andate da Addiopizzo per constatare che siete in tantissimi a rivolgervi a loro e subito dopo andate dalla Polizia e fate le denunce di massa cioè le denunce collettive,è venuto il momento di dare il colpo di grazia a Cosa Nostra e pertanto mi auguro che il prima possibile nasca una ribellione popolare contro Cosa Nostra in ogni quartiere di Palermo

    Basta denunciare immediatamente senza ne scorte e nemmeno protagonismi…..partite dal principio che sono solo dei miseri delinquenti con seri problemi di personalità, ignoranti , deboli e privi di onore non abbiate paura perché lo stato ha vinto e nel prossimo futuro stravincera ‘ . Hanno fatto la loro epoca questo non è più il liro mondo. E che per la scusa della mafia non nascano in futuro ancora manager dell antimafia del business…..dobbiamo avere un mondo libero ed onesto. Il mio augurio….complimenti a tutti quelli che hanno lavorato per fare pulizia nella nostra società non mollate mai ed arrestate pure le nuove leve che erano dietro i capi…

    a settembre ho fatto un mese di ferie nei dintorni di Palermo. Ho trovato persone gentili, disponibili, educate, oltre un panorama e il mare stupendo. frutta verdura e pesce ottimi e a buon mercato. Come si fa ad essere mafiosi in questa isola che è un paradiso, dove potrebbero vivere di turismo con quel patrimonio che hanno. Poi li arrestano e si fanno 20 anni di carcere. Vale la pena fare il mafioso? Assolutamente no. Lo sconforto dei siciliani è che non hanno fabbriche nell’isola e questo è un dramma che non porta benessere. Ma ci ritornerò volentieri in sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI