[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
che piacere
Ma la smettano di disturbare i magistrati per altre questioni………non per ste fissarie….
Finalmente un magistrato che fa ingoiare a Giletti una piccola parte delle ingiurie e diffamazioni fatte sulla sicilia e i siciliani a mezzo della televisione pubblica, la RAI, per la quale pagano il canone anche i siciliani diffamati e ingiuriati. E’ una vergogna.
Finalmente una condanna per questo chiacchierone
Speriamo che Giletti metta giudizio
Vedi Antonella, lasciando stare Giletti il perdurare di queste dispute nostrane tra chi sostiene che la mafia esista e chi invece ne sostiene l’inesistenza o la fine avvenuta alcuni anni fa si potrebbe semplicemente dirimere portando a conoscenza dell’opinione pubblica dei fatti concreti ed inoppugnabili che dimostrino senza alcuna ombra di dubbio la presenza di questa organizzazione in Sicilia, dato che è invece largamente presente nel Nord Italia anche se il ministro Salvini da buon nordista continua a sostenere che sia qui da noi. Prendendo ad esempio la mafia dell’edilizia (presente quando si costruiva a Palermo) c’è chi cita tuttora come fatto più recente ed eclatante la strage di viale Lazio avvenuta ben 50 anni fa e precisamente il 10 dicembre 1969 presso gli uffici dell’impresa Moncada. Di contro quelli che si sono largamente diffusi fra la popolazione sono invece i cosiddetti comportamenti mafiosi, ma lì la mafia non c’entra….
Che dispiacere
Giusto chi diffama deve essere condannato.