Malato e abbandonato | Ma 'Giovannino' è amato - Live Sicilia

Malato e abbandonato | Ma ‘Giovannino’ è amato

Foto d'archivio

Commenti

    perchè al cottolengo se ci sono famiglie disposte ad accoglierlo e ad amarlo?

    Il lato positivo di questa vicenda è che hanno cominciato a chiamare da tutta Italia per prendere Giovannino in adozione.
    Il lato triste è che i genitori hanno deciso che non volevano tenerlo, ma non mi sento di giudicarli, è stata una scelta comunque molto dolorosa.

    Il piccolo è affetto da una rarissima malattia, non può esporsi alla luce. Paradossalmente, lui stesso emana luce; tutti lo vogliono vicino, a parte i genitori, che prima si sono fatti aiutare dalla medicina per averlo (fecondazione eterologa), poi lo hanno rifiutato (come ho già scritto non mi sento di giudicarli).
    Non so, per quanto tempo, questo tenero e minuscolo essere riuscirà a vivere, ma certamente, ci ha fatto ricordare che dentro ogni essere umano c’è una è una fiamma che via via si consuma, ma che riprende fuoco ogni volta che nasce una vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI