PALERMO – Momenti di panico alla Braciera in Villa, ristorante che si trova in via dei Quartieri a Palermo. Una violenta grandinata, con un fulmine, ha colpito la torre che si trova all’esterno della struttura. Si sono staccati alcuni calcinacci ed è stato necessario evacuare il locale.
Due giovani trasportati in ospedale
La notizia giunta sul tam tam virtuale è stata confermata dai vigili del fuoco del comando provinciale, nel frattempo intervenuti sul posto insieme alle ambulanze del 118. Ci sono due feriti, uno dei quali è stato colpito dai calcinacci. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso, ma non sarebbero in gravi condizioni.
Un boato, poi è andata via la luce
Durante la grandinata, arrivata in serata dopo una lunga giornata di maltempo a Palermo, i clienti che si trovavano nel locale hanno sentito un forte boato, poi la luce è andata via. All’esterno sull’asfalto sono visibili i detriti.
Sulla torre, come spiegano dal comando dei vigili del fuoco, si è formata una profonda spaccatura. Sono in corso tutte le verifiche per accertare l’entità dei danni.