È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Quando uno si onora di far parte del PD non deve dissentire dal PD. perchè si fa quello che dice il capo del partito. Vuoi un consiglio: cambia bandiera la rossa non è più di moda nemmeno fra i rossi.
Negli ultimi giorni presso le farmacie italiane è stato registrato un forte aumento delle vendite di antiacidi ed antispastici a causa di una improvvisa ondata di mal di pancia ed iperacidità di stomaco che ha colpito tantissimi esponenti a livello nazionale del Partito Democratico in concomitanza con la preparazione delle liste dei candidati alle prossime elezioni. Il picco di tale ondata è previsto per il 26 settembre, giorno successivo le elezioni…….
E di questa stella del firmamento orlandiano dal doppio cognome e dalle incredibili pretese, cresciuto a Palermo, cosa dovrebbe farsene il territorio trapanese che costui sconosce?
A parte l’altisonante doppio cognome, che si è trovato in dote suo malgrado, credo che “na nticchia” di umiltà gli farebbe bene. A Palermo faceva comodo a quel gran volpone di Orlando. In queste elezioni politiche le “nobili origini” non hanno fatto la differenza. È giovane ed avrà tutto il tempo per dimostrare il SUO valore e le SUE capacità.