Malumori nel Pd Trapani, la lettera di Paolo Petralia, ex assessore a Palermo - Live Sicilia

Malumori nel Pd Trapani, la lettera di Paolo Petralia, ex assessore a Palermo

Commenti

    Quando uno si onora di far parte del PD non deve dissentire dal PD. perchè si fa quello che dice il capo del partito. Vuoi un consiglio: cambia bandiera la rossa non è più di moda nemmeno fra i rossi.

    Negli ultimi giorni presso le farmacie italiane è stato registrato un forte aumento delle vendite di antiacidi ed antispastici a causa di una improvvisa ondata di mal di pancia ed iperacidità di stomaco che ha colpito tantissimi esponenti a livello nazionale del Partito Democratico in concomitanza con la preparazione delle liste dei candidati alle prossime elezioni. Il picco di tale ondata è previsto per il 26 settembre, giorno successivo le elezioni…….

    E di questa stella del firmamento orlandiano dal doppio cognome e dalle incredibili pretese, cresciuto a Palermo, cosa dovrebbe farsene il territorio trapanese che costui sconosce?

    A parte l’altisonante doppio cognome, che si è trovato in dote suo malgrado, credo che “na nticchia” di umiltà gli farebbe bene. A Palermo faceva comodo a quel gran volpone di Orlando. In queste elezioni politiche le “nobili origini” non hanno fatto la differenza. È giovane ed avrà tutto il tempo per dimostrare il SUO valore e le SUE capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI